A natale …regalate(vi) STELLLEEE


Ciao amichette mie, negli ultimi mesi mi avete vista indossare stelline a tutta forza … orecchini, braccialetto, ma soprattutto la collana (che mi era stata regalata dalla mia amica Nadia), dalla quale mi separo pochissimo …
Ho anche una collana con il nome, che ho usato tanto in Estate anche lei … 
(per le cose personalizzate scrivete le info necessarie sempre nel box dopo che avete scelto il modello o scrivete tramite instagram direct )
Al momento del checkout, scrivete "alidinamos" nelle note del carrello … e vi arriverà anche un bell omaggetto J (so cos'è ma non ve lo dico)
All'attacco con i regali (… o autoregali) di nataleeeee




--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti