i miei codici sconto



Buongiorno ragazze,
ho pensato di raccogliere qui tutti i miei codici sconto, così li metterò sempre negli infobox dei video e non ce li perdiamo
il post verrà periodicamente aggiornamento

ESTETISTA CINICA
CODICE ALMO-4505-56ZN
https://www.bellavera.it/

(prodotti preferiti: bende slim me, leg booster, fanghi e solari)




MARINA FRANCHI
Da marina franchi arrivano tutte le collanine che mi vedete puntualmente al collo
Sul sito di Marina non ho un vero e proprio codice sconto MA
Se inserite il mio nome nell’infobox vi arriverà un omaggino

LA COSMETICA BIO
SCONTO Alida10

Ariel Beauty
Sconto alida10

Natural mojo
sconto ALIDA20

sul sito e nei MONOMARCA equilibra
http://www.equilibra.it/
codice sconto Alida20

Commenti

  1. Ottimi i tuoi codici sconto! Ne approfitto per segnalare anche i codici sconto di scontiebuoni.it se qualcuno dovesse averne bisogno!

    RispondiElimina
  2. Concordo le bende sono ottime!!! Grazie per avermele fatte scoprire! Con questo codice sconto che non scade mai avrai il 10% di sconto su SLIMME sempre: ALDI-9730-ZR40

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti