makeup di oggi 30/10/2018




Partiamo dalla base
Ormai da un mese la combo base è:
Fondotinta Cushion Isadora colore 30 Bronzer/ Cipria Smashbox colore 2/ Blush in stick Nabla colore Desert Rose e matita occhi Nabla colore Mercury.
Ah no c'è anche l'illuminante in stick Beige Mirage, sempre Nabla.
Tutto promosso e confermato, giorno dopo giorno.
Occhi: Aqua Shade 01 Rosa Perla di Wycon (li venderanno ancora? Buh)... ne avevo comprati un paio ..bello provato sulla mano ma messo sull'occhio sparisce completamente e diventa un po’ disomogeneo ..la tenuta non è male e anche visto in foto / video non è male MA ... non è un prodotto che riacquisterei ne sentirei di consigliare.
La matita invece è Dior ...macchia un pochino la palpebra, trascurabile, ma bello il colore, intenso e la forma della mina rende molto facile la applicazione. Mi piace, si, proverei altri colori volentieri.
Mascara Lash Academy di Neve ... mmmhhh ... che dire ... va bene a chi , come mia sorella, ha le ciglia lunghe e folte e vuole magari solo "definizione" .. la forma dello scovolino fa si che si prendano facilmente tutte le ciglia, anche le più piccine ... non si macchia la palpebra ..MA .. per me ci va qualcosa di più (vi farò vedere cosa intendo).
Labbra, solo burrocacao Antos.

Finito, a presto per altre commenti make up Ciaooo

- acquistati da me Matita Dior, Mascara Neve, prodotty Wycon e cipria Smashbox. Altri prodotti inviati dalle aziende.









Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti