IL CAMBIO DI STAGIONE - e le buste sottovuoto -


Il cambio di stagione mi fa venire la depressione solo a pensarci.

Quello di Ottobre, ovvio, perché quello che faccio in primavera mi rende tanto felice perché indica l’arrivo della bella stagione.
Ma, inutile deprimersi, prepariamoci al meglio a questo DRAMMA J
Io ho iniziato ieri, con le scarpe.
Sono fortunata, ho una cantina molto grande e asciutta, quindi le scarpe estive finiscono dritte dritta in cantina.
Ho eliminato tutte le scatole, le metto in grossi contenitori di plastica – le più delicate le metto nelle loro bustine – e giù.
Quelle invernali le tengo nell’armadio a muro che ho subito entrata a casa. A “terra” ho le scarpette da ginnastica, che uso tantissimo, e “in alto” ho due grosse scatole – una per le nere / una per le marroni e blu.
Alcune scatole ancora le ho, e finchè ci stanno le tengo – Dr Martens / Ugg / Hunter per ora hanno ancora la loro scatola.

Il problema dell’abbigliamento, cappotti compresi, l’ho risolto prima dell’estate con le famose buste sottovuoto.
Le ho acquistate su Amazon e mi hanno RISOLTO LA VITA. Ficco tutto la dentro (cercate di piegare bene)(ma bene bene) poi si chiude la cernierina, si leva il tappo, ci ficcate il tubo dell aspirapolvere e ASPIRATE tutta l’aria, meraviglia. In 3 grosse buste ho fatto stare TUTTO L’ABBIGLIAMENTO invernale. Compresi piumini e maglioni, tutto sotto il letto.

ecco le mie (ce ne sono di varie misure, io ho l opzione da 20 euro)



C’è chi mi aveva consigliato l’antitarme, non lo avevo, speriamo in bene.
In questi giorni riaprirò la busta e farò il procedimento inverso, mettendo via tutta la roba estiva (che terrà anche meno spazio)

Questa figata funziona perfettamente anche con il piumino invernale, che tiene ora uno spazio piccino picciò.

Le buste prese su amazon sono rimaste perfettamente sottovuoto, per le altre non so assicurarvi nulla.

Ps il mio aspirapolvere è di quelli che “si trascinano” ma credo che la larghezza del buco/tubo sia universale.

Buon cambio di stagione a tutte da me e dal mio assistente J

Commenti

  1. SEGUO MOLTO I TUOI VIDEO SONO ABBASTANZA UTILI,È BEN DETTAGLIATI BRAVISSIMA LI HO CONSIGLIATI SLLE MIE AMICHE I TUOI VIDEO È LI TROVANO MOLTO INTERESSANTI

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti