pancia piatta o pancia SGONFIA? il power cocktail la mattina

Pancia piatta o pancia SGONFIA?
Non è una novità per chi mi conosce, ho da sempre avuto la pancia piatta ... ho sempre lavorato moltissimo sugli addominali e di certo l addome è un mio "punto forte" (a differenza della parte cosce chiappe ma questo è un altro discorso :))
mi sono resa conto però, da quando utilizzo l'optimal set, che avevo sempre sottovalutato l'importanza di una pancia SGONFIA
Me ne sono accorta specialmente gli utlimi due / tre giorni .... devo ammettere che ho avuto notti difficili con il bimbo, che non è stato molto bene, e sebbene mi svegliassi comunque bene (santo santo santo RESTORATE re indiscusso degli integratori notturni) non avevo NESSUNA voglia di prepararmi il basic / power cocktail
e non l'ho fatto, semplice, facendomi direttamente la mia solita colazione

risultato? mi sono accorta di avere la pancia GONFIA (hem avete presente le .. puzzettine fastidiose? la digestione che funsiona "bene ma non benissimo" ...ecco :)), e mentre quando prendo il basic vado in bagno in mattinata senza problemi ..in questi giorni fino a sera niente.

ho sentito di una ragazza dire "senza power cocktail certo che vivo...ma se lo prendo vivo meglio"


se volete info contattatemi via mail alidinamos@gmail.com o instagram o telegram (sempre alidinamos)

la mia pancina piatta e SGONFIA



Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti