ACTIVIZE - per energia e per il nostro metabolismo energetico

 


L activize è ENERGIA in barattolo, sempre disponibile e da utilizzare all'occorrenza.

L’activize ci da ENERGIA e CONCENTRAZIONE e ci aiuta a combattere l’abbiocco da digestione

È a base di vitamine del gruppo b (b1 b2 niacina biotina acido pantotenico e acido folico) che lavorano in sinergia tra loro.

... ma ACTIVIZE, OLTRE a darci energia, ... "fa dimagrire"?

Prima di pranzare (soprattutto se c'è pasta o in generale carboidrati nel menù) assumo Activize e mi accorgo che non solo  digerisco perfettamente ma SOPRATTUTTO non ho IN ASSOLUTO il classico abbiocco pomeridiano “post carboidrato”, non ho insomma quella sensazione di "roba che mi rimane sullo stomaco"

Activize mi aiuta con la COMBUSTIONE dei carboidrati che così invece che ACCUMULARSI si trasformano in energia.

Il gruppo di vitamine B contenute dall’activize infatti hanno proprio questa funzione : ci aiutano a METABOLIZZARE meglio i temuti carboidrati

Activize non  BRUCIA NESSUN GRASSO ma da una sferzata al nostro metabolismo energetico, e con più energia bruciamo anche più calorie (difficilmente bruciate se non ci scolliamo dal divano per ore)

Qualche esempio concreto:

-          Activize va bene per chi la mattina si sveglia moscio e ha bisogno di una "botta" in più

-          Activize per chi non trova beneficio dal caffè

-          Per digerire meglio i pasti e non avere dopo il fastidioso abbiocco

-          Per avere più concentrazione in ufficio e a scuola

-          Prima dello sport per migliorare le nostre performance

-          Per chi nella giornata fa mille mille cose e ha bisogno di un aiuto in più

La mia amica Elisa ha ripreso a correre, la mia amica veterinaria Manu lo usa prima delle operazioni – e anche il suo collega, innamorato di activize - , Sirena lo usa perchè studia e lavora … io senza Activize andrei a dormire alle 19 … se invece lo assumo tiro tranquilla fino alle 23 ed ho SCONFITTO l abbiocco del post pranzo .. provare per credere 😊

Per acquistare Activize clicca qui  e chiedimi info e aiuto per l acquisto

instagram Alidinamos

mail alidinamos@gmail.com





Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti