progetto "prove sul campo" creme anticellulite in partenza


eccoci ... sta per partire il progetto creme anticellulite...nei prossimi mesi metterò alla prova, in "pratica", su di me diverse creme anticellulite ... ho deciso di fare una cosa fatta bene ..massaggio possibilmente mattina e sera ...foto ogni sabato alla cellulitaccia per vedere come procede ... una cosa fatta bene ... fatto un mini sondaggio su youtube e le ragazze vorrebbero vedere revisioni pian pianino che finisco le creme...e così farò!!!ho pratocamente finito la bjobj, domani o domenica ne parlerò ... prossimamente inizio con clinians, poi fitocose gellite (che ancora non è arrivata!!!) e poi geomar ...le creme (a parte la gellite della quale sono già un pò pentita, non ho letto pareri rassicuranti) sono state scelte tramite il sito di lola (lola forumup) ... mi fido molto di lei ... speriamo in bene!!!seguitemi, e speriamo si vedano miglioramenti!!!nel frattempo farò anche fanghi e impacchi al cacao (prima finisc i geomar) un paio di volte a settimana ...speriamooo!!!

Commenti

  1. Non ti ho detto che avevo provato la tua ricetta degli impacchi al cacao :) Mi sono piaciuti molto, solo tra preparazione e posa di 45min non sono riuscita a farli costantemente, mannaggia a me...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti