acquisti EBAY - PENNELLI CELIAMAKEUP e highbrow BENEFIT


Arrivati finalmente un paio di pacchettini che aspettavo dal lontaaaano oriente - Singapore - ,Ero incuriosita dalla matitona Highbrow (che fa assonanza con eyebrow > sopracciaglia, appunto), della BENEFIT, una matitona bianco rosa che va messa sotto l'arcata sopraccigliare per aprire e illuminare lo sguardo ,,, lo stesso efeftto si ottiene con un ombretto bianco, ma questa in effetti è più precisa e non abbiamo polvere svolazzante ,,, e soprattutto l'ho pagata 9 euro spedizione compresa invece che 19 euro (prezzo sephora),,,, ma sti cosmetici benefit sono veramente così buoni, da giustificare sti prezzi???buh, pooi, arrivati finalmente i pennelli acquistati da celia make up (venditrice ebay) ,,, questi si che li aspettavo proprio con ansia!al momento ne ho provato solo uno, quello da fard lievemente angolato ,,, ed è super morbidissimo ,,, gli altri li devo ancora provare ,,,non so nemmeno da che parte iniziare in realtà ,, per ora ci gioco , poi vediamo!comunque , 15 euro circa di pennelli, sono tanti, e di una morbidezza ,,,MORBIDISSSIMA :) certo ci va un po’ di pazienza, ma,come dice la mia amica Simona, non sono mica farmaci salvavita :)

Commenti

  1. l'high brow penso che la corteggiavo tipo da 1 anno..ma ogni volta mi frenava il prezzo: 20 euro per un cazzius di matitone bianco!!e allora rimandavo sempre l'acquisto,in fondo,mica era indispensabile alzarmi il sopraciglio,era uno sfizio...anch'io l'avevo tanto cercata su ebay,fin che un giorno mi prende un'altra fissa:eye bright,sempre di benefit.stesso costo.funzione simile.e cosi ho presto quest'ultima per 8 euro su ebay compresa la spesa di spedizione.questa è una matitona rosa,da mettere nel punto piu scuro dell'occhio,vicino al naso,hai presente?per far aprire l'occhio,si puo mettere all'interno dell'occhio,e anche sotto il sorpaciglio..bè che dire,alla fine non mi entusiasma un gran che..fortuna l'ho pagata poco,20 euro è un furto. l'high brow ti da veramente l'effetto ottico di sopraciglio rialzato?oppure ti sembra che anche un semplice ombretto panna luminoso fa la stessa cosa?...sono curiosa di sentire il tuo parere eheh perchè quando mi avevano truccata da sephora qualche mesetto fa me l'avevano messa,e,sinceramente io non notavo differenze XD bacino,la tua affezionata lettrice,Ambri.

    RispondiElimina
  2. ciao stella, si si, ho presente quell'altro matitone rosa ...ti dirò che io con l'high brow mi sto trovando bene perchè a differenza dell'ombretto l'applicazione è più precisa e lo meto anche nella rima interna dell'occhio!mi piace, anche se 20 euris non glieli avrei maiiiiiiiiiiii dati a sephora!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti