un venerdi di riordinamento SCARPE E PENSIERI

continuo ad essere super incasinata nella testa ...e visto che oggi non lavoro ...oltre a cercare di riordinare i miei pensieri .. ho pensato di riordinare anche le scarpe! prima l'inverno giù e l'estate su ...e ora ...estate giù, così è tutto più alla portata!tolti i cappotti ...e passerò poi anche ai vestiti, giornata faticosa!!!m fra un pò preparo anche un altro video beauty case dell'estate!tra la'ltro ...sono qui che mi riguardo un dvd dopo l'altro di sex and the city ...e ci sono così tante domande che mi vengono in mente ..non avevo capito niente sto iniziando invece ad aprire gli occhi ... maa è un discorso lungo, ne farò un post a parte mi sa!va beh ...continuo con il riordino!tra l'altro, pare ci sia un linea bio da auchan ..oggi vado a controllare :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti