elf e.l.f. HIGH DEFINITION POWDER - cipria hd


Buondì … secondo me (sebbene a breve arrivare video review), questa ciprietta merita un commentino a parte. Ne ho sentito parlare tanto che mi sono incuriosita e l’ho comprata. Dunque. Premetto che non ho mai provato ne la hollywood di nevemake up (ho la dewy) ne la hd di makeup forever. Quindi è il mio primo approccio ad una cipria di questo tipo … utilizzavo ogni tanto la complection perfection sempre di elf mischiando i 4 colori ma devo dire che non è che vedessi poi sti miglioramenti a livello di incarnato. Questa …sarà la consistenza, sarà che fa molto “vado ad incipriarmi il naso”, con quella spugnetta carina che c’è dentro …ma mi piace!!! È veramente impalpabile e ne metto poca poca e mi sembra di essere … più carina  vorrei provare a farmi fare elle foto (sembra si utilizzi per venire bene anche sotto il flash vero?) e vedere se noto qualche differenza …comunque …sicuramente non me la porterei in giro ed è decisamente (per quelle che sono le MIE abitudini di make up, e poi ne parleremo perchè c’è da ridere) un prodotto invernale …ma costa poco più di 6 euro, ce n’è tanta …e fa pure figura in bagno secondo me che ne pensate??? Bacinooooo

DAL SITO : High Definition Powder


The high definition loose powder creates a "soft focus" effect to the skin. Masks fine lines and imperfections for a radiant complexion. The incredibly soft and invisible powder is great for on-screen and everyday wear.

Directions

The microfine particles are designed to be used with high-definition camera technology or for everyday wear. Apply powder all over the face for a professional and youthful look of perfection.

(tenete sotto controllo il sito, spesso non è dispo!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti