14 giugno ... glamour e ipercoop




per fare un pò di esercizio per la caviglia ho fatto una passeggiatina all'ipercoop e ho fatto degli acquistini ... striscette per i punti neri nivea, una roba a base di alghe per drenare un pò e una maschera della hq per le impurità (che io metterò solamente in zona T) ... ho visto lo stand della pure and natural della nivea ...avete già provato qualcosa? sono in carenza di crema viso, vorrei infatti tenere il burrone per le vacanze ,,, che ne pensate di questa linea?al momento sto utilizzando solo il jalus ma ho paura che alla lunga non sia abbastanza dissetante ..che dite? provo con la nivea? poi ...stavo dando una letta a glamour ...che dice che va di moda lo smalto giallo ..ma fa schifo solo a me???e questo trend di mettere gli ombretti di questi colori? è solo moda .. o secondo voi valorizza l'occhio?io sono molto moooolto dubbiosa ...

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Si dice sui vari forum di cosmetici naturali che questa linea della Nivea non sia poi così naturale e che il nome sia alquanto ingannevole...boh! A me non incuriosisce neanche un po', per fortuna.

    Mai provato la smalto giallo, non so se su di me gradirei ma di certo a vederlo sulle altre fa uno strano effetto. E comunque no, non lo comprerei.

    Mi unisco ai tuoi dubbi riguardo gli ombretti di questi colori fluo. Che poi vengono messi rigorosamente da soli...secondo me appiattiscono l'occhio e possono ridicolizzare un po'...un conto e su di una modella che posa o sfila, un altro e metterli per uscire la sera a fare una semplice bevutella o andare a ballare...

    Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ali!

    Ma sai che a me lo smalto giallo piace molto? Ero molto diffidente prima di stendermelo sulle unghiette ma poi ho preso quello di essence per due spicci e me ne sono invaghita, mentre per gli ombretti di tal colore sono molto dubbiosa anch'io, non mi ci so vedere e credo proprio di abbandonare l'idea di provarci ancora, non fa per me!

    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti