ali e la torta di carote

È un periodo in cui mi piace fare i dolcetti. Mi da mmmmmmmooooooolta più soddisfazione mangiare un dolcetto magari non perfetto, ma fatto da me, che non un dolcetto perfetto ma comprato, o comunque confezionato . L'unico problema (a parte quello del mio forno che sotto non cuoce bene con imprese roccambolesche per capire se anche sotto la torta è cotta perché ok la prova dello stecchino infilato .. Ma .. Buh, ho perso il filo) è che non sono proprio brava in economia domestica … e con il mio ultimo esperimento, la torta di carote e mandorle … ho trovato carote spappolate ovunque, anche nei capelli e sulla finestra del salotto. Fantastica ali hihihihi. Cque .a presto inizieremo con le torte di mele ..anche perché io ormai le torte le faccio tutte uguali, ovvero a base di jogurt e quasi sempre senza ne uova ne burro, che allegria eh :) comunque, questa non è venuta affatto male … oggi però la faccio a fette e la surgelo!!

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti