.. il dopo pranzo della brava donnina di casa


Aggiornamento del dopo pranzo… nn facevano affatto schifo. Il sugo si. Ma quello era un sugo già fatto e per fare la tirchia ne avevo preso unoeconomico. Che fa schifo. Ma la pasta mica maleeee. Solo che avevo mischiato orecchiette e quegli altri riccioletti simil cavatelli … solo che i simil cavatelli evidentemente dovevano cuocere di più perché dentro erano un po’ crudini. Io ho mangiato tutto lo stesso. Forse questo è il mio ultimo post e sto per morire di crudismo. Ma comunque, la pasta era mangiabile, alèèèèèèèèèèèèèèè. Mamy potrebbe essere orgogliosa di me :) anche se mi sta venendo tuto su e ho l'acidità. Ma è il sugo, si si, ne sono sicura.

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti