basta, elimino anche i trucchi




Ieri sera mi sono fatta un po’ impressione. Sono andata a fare delle foto per un libro (se poi me le danno, e vengono bene, le pubblico ..)(ma un roba tra amici, ovviamente..)..tornata a casa mi sono messa a riordinare trucchi. Perché in questa fase un feng shui di riordino bagno ho pensato di iniziare a "buttarmi" anche sui trucchi. Nello specifico ..lasciar fuori solo un fondotinta, due cipriette, due fard, due gloss ..un ombretto rosso, uno rosa, e un nude. Man mano che finisco quelli, vado ad attingere nella riserva ..etc etc .. In modo da vedere qualcosa finire porcaccia la miseria. Stavo impazzendo … non sapevo più come dividere le cose. La scorta di gloss potrebbe bastarmi per 3 anni credo. Gli ombretti anche 5 anni. Mascara e fondotinta ..ne ho un po’ ma non da fare schifo, li mi salvo .. Idem per le ciprie. Illuminanti due praticamente nuovi, che bastano per 20 anni. Matite occhi non so. Correttore decente solo uno, ok. Eyeliner nero e marrone ne ho solo uno per tipo quindi li non faccio troppo schifo. Etc etc etc. e basta ali. Basta. Si smaltiscono anche i trucchi
All'attaccooooooooo (ps, ma gli ombretti dopo quanti anni vanno buttati .. Perché ne ho dicersi acquistati SICURAMENTE in lire!!!!!)

Commenti

  1. Brava!!!! cosi appena finisci quelli che stai utilizzando...vai alla riserva....ed è come se facessi shopping!! dai che ce la fai...vedrai che risparmierai e sprecherai di meno, sarai sicuramente piu felice!

    RispondiElimina
  2. Solitamente un ombretto dura al massimo 24 mesi..quindi quelli acquistati nel 2001 o prima dell'avvento dell'euro sono da cestinare..:) Ma non ti si sono cementificati??:D

    RispondiElimina
  3. ho scritto lo stesso post ieri sul mio blog. io ho messo quello che DEVO usare in un beauty case e il resto in posto lontano dal bagno così non vengo tentata. Però per gli ombretti ho fatto un discorso a parte, quelli li tengo tutti più o meno vicini così almeno con quelli posso variare un pò il trucco del giorno.

    RispondiElimina
  4. Quelli in lire buttali!!! Dopo qualche anno, mi hanno dato fastidio quelli di kiko, pensa te....Mai l'avrei detto. E penso anche di averli conservati bene, eppure....Butta butta

    RispondiElimina
  5. Ok così ne butto un.po. di.almeno quelli in lire dai...45

    RispondiElimina
  6. Ciao Ali! ho appena visto il tuo ultimo video e visto che sono stata a Ibiza l'anno scorso e me ne sono innamorata volevo darti due dritte.. Io mi sono trovata bene affittando la macchina perchè stavo in una casa al centro dell'isola e per girare un po' di spiaggie il modo migliore è con la macchina. Per 10 giorni ho pagato tipo 340 euro mi pare, però se vai con le amiche lo si può dividere. Fai solo attenzione perchè la polizia fa parecchi controlli soprattutto fuori dalle discoteche, ma niente di tragico. Visto che non hai ancora prenotato l'albergo o appartamento ti dico che la parte più "brutta" è Sant Antoni che è un po' tipo cattolica/rimini. Ci sono tante compagnie di ragazzini giovani. Le spiaggie che mi sono piaciute di più sono Ses Salines, soprattutto la parte che si chiama Sa Trinxa, e Cala D'Hort dove si trova Es Vedra che è una roccia molto famosa di Ibiza che si dica emani energia positiva. Sulla spiaggia di Cala D'Hort c'è un ristorante buonissimo che non costa tanto per pranzare (paella, gazpacho, frittata di patate). La cosa bella di ibiza è che offre tutto quello che vuoi, dalla notte più pazza in discoteca a un a serata tranquilla nella città vecchia in un ristorantino tranquillo. Si mangiare generalmente bene e a prezzi onesti. Anche lo shopping non è male, ci sono dei negozi carini dove non costa tanto. Il bello è perdersi nelle stradine del centro e curiosare tra tutti i vari negozietti..Spero di esserti stata utile e se mi viene in mente qualche altra cosa lo aggiungerò!

    RispondiElimina
  7. Io non ho moltissima roba! Ma sto cercando di non riacquistare niente se ce l'ho già. Diamo la colpa alla crisi... almeno quella del mio borsello!

    The Life After

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti