prodotti viso gennaio 2012


Buondì. Mercoledì, metà settimana, mi piace questo elemento :) stasera vado anche a fare delle foto per un libro (credo, vediamo che viene fuori) .. Domani vi racconto e se riesco metto un paio di foto. Sotto l'ultimo video una ragazza mi diceva che in questo periodo ho una bella pelle … e devo dire che in effetti negli ultimi due mesi, a parte qualche brufolino dovuto a cibo spazzatura (ogni tanto, ci sta …), ho una pelle senza imperfezioni .. Ne secca ne grassa .. Normale, oh :) diciamo che ho comunque il colorito di un cadavere .. Ma a quello si sopperisce con i trucchetti (sempre lo stesso mix dell'ultimo beauty di cui vi ho parlato). L'avere una bella pelle può essere un po’ una questione ormonale, un po’ fortuna .. E un po’ i prodottini che sto usando.
Nell'ordine.
MATTINA >> lavo viso solo con acqua e applico crema lavera. Che mi sta proprio piacendo. Leggera, profumata, idrata senza ingrassare, mi piace. Quando finirò sto cacchio di smaltimento magari ne prendo una da notte, un po’ antirughe, vediamo cosa c'è su eccoverde.
Occasionalmente, tipo il week end, metto un goccino di jalus riequilibrante. Che non ho capito bene a cosa serve ma è leggero e da li per li una sensazione di freschezza e radiosità (…)
SERA >> dedico più tempo al viso, lo strucco con
STRUccante occhi garnier. Non mi piace, lo sapete, e fortunatamente è quasi finito. Quando lo uso in sinergia con il mio olio di argan from marocco, lascio poi un po’ di olio in più, e mi fa da contorno occhi
Il viso lo sto struccando con latte detergente bio bio baby (FINITO NEL Frattempo) . Neanche quello mi entusiasma … ed è un po’ noioso struccarsi con il latte detergente .. Ma la cosa positiva è che utilizzando i dischetti di cotone .. Si va avanti finchè il cotone nn è bello pulito
Se ne ho voglia spruzzo poi un po’ di TONICO lush, che è profumato, e mi piace
Come crema notte sto utilizzando quella di BV (Ialuronqualcosa) … che non mi fa impazzire … e la uso insieme (se non utilizzo l'olio di argan) alla crema controno occhi di Marina Gebhart … che alla fine ho deciso di riesumare ed utilizzare
Basta :) questi sono tutti i prodotti che, seppur magari non entusiasmandomi, continuano a far parte della mia beauty routine per il viso … non vedo l'ora di finirli tutti e provare le cosine nuove che ho in mente :) bacetto.

Commenti

  1. Il tonico di Lush qual'é? Anche io ne volevo provare uno ma sono indecisa!

    http://lastanzadipoppi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. a me la crema viso di Lavera per pelli miste non mi convince. odore e consistenza ottimi maaaaa dopo che l ho messa mi tira la pelle.... proverò quella idratante a questo punto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti