06/06/12

la glossy di Maggio

la prima cosa che mi ha colpita aprendo la box di Maggio è stata il suo profumo. buonissimo. sapevo che avrei trovato il sacchettino con le due creme e il profumino quindi sapevo da dove arrivava il profumo :) il realtà avrei preferito che il profumo fosse un pò più grossettino :) per il resto c'è un campione di crema solare (credo che sommando tutti i campioni di solari che ho ...per una settimana almeno potrei essere a posto), due campioni di prodotti per i capelli e due ombretti Kriolan in full size (c'è tantiiiiissimo prodotto) .. non li ho ancora swatchati ma so che sono utilizzabili sia come ombretto che come illuminante viso e corpo (da soli valgono 22 euro) la glossy di questo mese mi ha lasciata "media" ..non so perchè ...forse perchè ho ricevuto due ombretti mentre avrei preferito un ombretto e un rossettino? forse per i campioncini di solare e profumo? non lo so ..ma d altronde se TUTTI i mesi io fossi ENTUSIASTA sarei poco credibile no?? comunque ovviamente non vedo l'ora di spruzzare e provare il profumo e di provare gli illuminanti :) baciooo (domani vi presenterò un contest legato a glossy, rimanete sintonizzateee)

2 commenti:

  1. Ali l'illuminante non mi convinceva molto a vederlo... poi l'ho provato.. applicandolo con un pennello non troppo grande..
    Ti dirò che ha un effetto davvero bello bello!! Non credevo! invece sta benissimo... bisogna applicarne poco però... è molto luminoso e glitterato... rischio palla da discoteca!!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. Ali, anche io ho ricevuto la stessa box e anche io non ne sono entusiasta. Ne ho scritto una recensione qui:

    http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/2012/06/glossybox-maggio.html

    Secondo te gli ombretti della Kryolan si possono usare anche bagnati? Devo ancora provarli bene, ma mi sembrano un po' evanescenti...

    RispondiElimina