R: la natura ti cura

 
Mi sono arrivati da “lanaturaticura” 4 prodotti da provare. Latte detergente e tonico (che utilizzo da ..ieri J), crema viso all’aloe (due giorni) e sapone intimo (ancora non abbiamo fatto amicizia, sto finendo quello vecchio)
Diciamo che ancora ovviamente non posso darvi opinioni, ma vi faccio solo “vedere” le confezioni
Il sito è ricco, ci sono tante cose, i prezzi sono decisamente abbordabili (la crema viso ad esempio costa sui 10 euro e ce n’è parecchia)
Il tonico è profumato, il latte detergente molto denso … lo utilizzo come crema e poi lo lavo via (sapete che ho una certa avversione all’utilizzo dei dischetti di cotone)
La crema all’aloe e leggera e ha un profumo molto discreto … ho finito la mia beauty Breeze e la utilizzo come crema notte … per il giorno ho cambiato completamente routine, poi ve ne parlerò. Diciamo che mi si lucida la zona T quindi sto cercando di idratarmi si ma con fluidi molto leggeri e opacizzanti.
Ho iniziato lo studio dell’INCI. Non sono prodotti completamente verdi , la crema viso ha dei conservanti rossi ad esempio. Ma non ne ho ancora terminato lo “studio”
Magari giorno per giorno pubblico foto dell’inci così ci date un’occhiata?
Come al solito mi prenderò almeno un mesetto prima di parlarne .. quindi diamoci appuntamento a fine giugno, tra un mesetto vi dirò infatti cosa penso di questa linea e della mia nuova skincare in generale
A presto J
 
 
 
 

Commenti

  1. mhhh interessanti questi prodotti. ultimamente mi sto buttando sull'aloe (e gli estratti d'uva), tienici aggiornati ali :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti