my customized sheer lipstick by deborah

Durante la giornat a presso la sede di Deborah per il Colour Lab mi avevano fatto scegliere un colore sul quale creare poi uno sheer lipstick apposta per me ... il rossetto è arrivato l'altro ieri, io e la mia collega Valentina ci siamo avventurate all'ora di pranzo (c'erano circa 1000 gradi in macchina) fino alla sede DHL per ritirarlo ... il colore lo ricordavo più tendente al corallo... avevo infatti dato come colore di riferimento lo smalto Poppy Reddish che vira più al corallo brillante, per l'apputo, mentre questo lo definirei più "ciliegioso"
Devo dire però che lo trovo veramente bello! Non è un rossetto a lunga tenuta, va applicato ogni due ore circa .. ma è veramente morbido morbido, super confortevole sulle labbra ... una specie di burro cacao estremamente pigmentato, come sensazione
È un rossetto secondo me facilmente portabile ..oggi non ho truccato gli occhi e questo rossetto mi da quella nota di colore che mi fa sentire curata senza però essere troppo impegnativo (ho infatti deciso di lasciare i miei rossetti YSL per le uscite serali, ad esemio ..)
Quindi, che dire, grazie Deborah ..mi piace mi piace mi piace :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti