UNA Glossy per le FESTE

 
Ciao ragazze, come sapete non sono una fan dei comunicati stampa, preferisco sempre testare le cose e dire qualcosa di mio, piuttosto che limitarmi a un semplice copia / incolla.
Ma, in questo caso, allegherò semplicemente il comunicato stampa relativo alla Glossy delle feste di Natale / Capodanno, la GLOSSYSTAR
Io personalmente, dopo averlo letto ho pensato … "non vedo l'ora" :) >>>
 
Il Natale è ormai alle porte. Questo è il periodo dell’anno,  proprio perché  precede solo di pochi giorni, l’avvento del nuovo anno, in cui si fanno bilanci, si stilano le famose liste dei “ to do”, ci si ritempra carichi di nuove aspettative e si fanno buoni propositi.
 
E’ un dato di fatto che il 2012 non è stato affatto un anno semplice per gli italiani. E’ sotto gli occhi di tutti che la crisi economica, il conseguente caro prezzi e gli altissimi tassi di disoccupazione - non solo giovanile - non aiutano certo ad inculcare quella sana spinta propositiva che rende tutto ciò che ci circonda più spensierato, piacevole e gioioso.
 
Ecco allora che da più  parti arrivano teorie di luminari circa il ripensamento del nostro stile di vita, la riconsiderazione del bene inteso come oggetto materiale, per una riscoperta delle vere priorità della vita che non necessariamente coincidono con l’acquisizione di uno status e il possesso della borsa must have.
 
Questa è la premessa, lo scenario sociologico. Ma come la mettiamo col fatto che fior di studi affermano che la felicità (effimera) passa anche per l’acquisto di quelle scarpe a cui tenevamo tanto, una serata a cena in compagnia di amici, il weekend con i nostro fidanzato o una passata di rossetto sulle labbra?
 
Ebbene si, anche l’applicazione del fard, ombretto e una linea di eyeliner, almeno nel caso delle donne, pare coincida con uno stato  di appagamento, quello – per intenderci – che ti fa sentire bene, più serena, un po’  come succede con i metereopatici, ai quali la sola vista del sole, da una marcia in più per cominciare bene la giornata.
 
Come sempre la verità  sta nel mezzo, sempre che valga ancora l’antico adagio latino.
 
 Glossystar è il tema dell’edizione natalizia della prima beautybox italiana.
 
Parafrasando la celebre canzone di Marilin Monroe secondo cui  i “ diamanti sono i migliori amici delle donne”, abbiamo deciso di creare un tema gioioso, in linea con le feste, il Natale e il capodanno e realizzare un cofanetto al cui interno si possa trovare il kit delle feste  per essere glamour e radiose. Almeno una volta l’anno è un diritto di ciascuna donna sentirsi  una diva e l’edizione delle feste di GlossyBox contiene il necessaire per ottenere un trucco glitterato . Come dei beauty consultant per le festività natalizie!
 
Ma non solo Natale. Le passarelle per la stagione autunno/inverno, ci hanno letteralmente inondato di pietere preziose. Tutto il guardaroba invernale è adornato da gioelli, colli preziosi, è tutto un sbrilluccicare. Anche gli acccessori come borse e scarpe, sono decorati con pietre preziose . Quindi un look da star, non solo durante le festività natalizie, ma per tutta la stagione fredda, un modo per  renderla frizzante e colorata nonostante il grigio che la circonda.
 
Glossystar è l’edizione delle festività di GlossyBox che è anche un vero ee proprio beautycase delle feste: si passa dal rossetto rosso laccato all’ombretto glitterato passando per lo smalto degno delle migliori dive.
 
La versione natalizia,  tutta originale, anche nel pack conforme allo spirito festivo e gioioso. Un’indimenticabile look da diva è garantito!
 
 L’edizione  GlossyStar può essere un fantastico regalo, un’idea last minute e una perfetta scelta per un regalo ad amiche, mamma e sorelle. Si può decidere di regalare una sola box o un abbonamento trimestrale, semestrale e annuale. 
 
Partiamo da un bagno rilassante, indossiamo il vestito della festa e puntiamo su un make up volutamente vistoso e originale. Siete pronte per il party di fine anno?
 
Buone feste GlossyStar!
 
 
 
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti