riordiniamo i rossetti

Domenica sono andata da Target e ovviamente ho comprato solo cretinate :) Ma! Tra le varie sciocchezze acquistate ho preso un barattolino rosa in plastica trasparente della altezza perfetta per contenere i Lip Gloss "lunghi" ... quindi arrivata a casa ho messo un pò in ordine tra Gloss e Rossetti perchè mi dava fastidio vederli tutti buttati alla rinfusa.
E così ho messo tutti  gLoss (lunghi e non) nel barattolino rosa e poi nella scatolina trasparente ho messo a sinistra i rossetti "chic" (Chanel, Mac etc), a destra i rossetti più economici e in un sacchettino tutti i rossettini shine che avevo ricevuto all'incontro Deborah.
Non so quanto durerà quest'ordine ma ora per lo meno in teoria so dove andare a mettere le mani ... e messi tutti in ordine non mi sembrano nemmeno così "troppi" ... o no?
E voi, i rossetti, come li tenete? Ordinati o tutti mischiati??

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti