Olandesine pelose e everyday black boots



 
L'idea era di andare al negozio che vende Liu Jo, dare la borsa da riparare (tra l'altro ... hanno preso la borsa dicendomi che me l'avrebbero "sostituita" - non riparata -  ed oggi, dopo 3 giorni ... la borsa nuova c'è!!! questa si che è "Customer Care", un applauso al servizio LiuJo!!), rigirarmi e tornare indietro.
Ma. Sulla strada che doveva riportarmi alla mia Smartina .. incrocio il mio negozio di scarpe preferito con fuori affisso (ma già lo sapevo, inutile che faccia la finta tonta) SCONTI SCONTI FUORI TUTTO.
Non entrare a dare un'occhiata sembrava brutto. E infatti sono entrata e mi sono comprata BEN due paia di scarpe.
Gli stivali neri li avevo già visti tempo fa ..li avrei presi anche a prezzo pieno (120 euro) ma a 90 mi piacciono anche di più ... le scarpette olandesi pelose sono invece un pò fuori dagli schemi, mi rendo conto ... ma sono troooppo carine ..calde, comode e abbastanza originali - almeno per i miei gusti -  ... e scontate costavano 29 euro!! (prezzo pieno sui 70 se non sbaglio ..)
erano molto belle anche crema scamosciate ma non c'era più il numero ..e forse il crema scamosciato in inverno è un pò troppo delicato a pensarci bene ..
comunque in questi 3 giorni (acquisto di martedì) ho indossato 2 volte le olandesine e una volta un paio di stivali e tutti tutti tutti mi stanno facendo i complimenti :)
Anche per gli "zoccoli" che pensavo avrebbero attirato ilarità e battute. invece piacciono anche al fidanzato, quasi un miracolo!!
Acquisti azzeccati comunque, Ali felice :)

Commenti

  1. Con cosa le indossi le olandesine? gonna o jeans??

    RispondiElimina
  2. ali sei unica :)..comunque, ACQUISTI BELLISSIMI.

    RispondiElimina
  3. anch'io sono di torino....DOV E QUESTO NEGOZIO???????????

    RispondiElimina
  4. ma che belle le olandesine!!! =D very original, difficile vederle a giro! ci fai un video outfit ali? mi aiuti tanto ad ispirarmi!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooooo!! Sai che guardo i tuoi video da sempre? Li trovo freschi, garbati, interessanti poi tu sei troppo forte e mi metti sempre di buon umore! "Attingo" sempre dai tuoi consigli e dalle tue recensioni...bhe insomma...finalmente mi sono iscritta! ;) per quanto riguarda i tuoi nuovi acquisti ovviamente aspettiamo un video outfit :-P

    RispondiElimina
  6. Le olandesino col pelo mi hanno fatto innamorare...dato che vivo in calabria non è che mi faresti la cortesia di dirmi la marca o se le hai prese in una catena che ha qualche franchising? Grazie mille ed ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ali! è un po' che noto i tuoi stivali... semplici e particolari allo stesso tempo, davvero carini. Potresti dirmi di che marca sono? Grazie mille e buon we!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fabiana .. mi pare che la marca sia .. "pretty nana" o qualcosa del genere ...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti