fondotinta compatto.quale?

Ormai lo sanno anche i muri.sono senza macchina. Spesso quindi sono in bus e magari mi trucco in ufficio Pensavo quindi a un fondotinta compatto. .. Uno tendenzialmente che vada bene ora, ma magari anche il prossimo inverno. ..qui ci sono bare minerals, sephora, clarins, clinique. ..ma non mi dispiacerbbe un low cost...deborah o revlon o maybelline...suggerimenti amixhe??





Commenti

  1. L'Hello Flawless di Benefit com'è Ali? Dicono sia il migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l ha regalato una mia amica...ma in colorazione scura...finche sn pallida non lo posso provare...

      Elimina
  2. La mia amica usa quello clarins ..io ho lo stesso però liquido ed è fenomenale! Lei si trova stra bene con quello compatto! E' coprente e comunque abbastanza naturale! Super consigliato! =)

    RispondiElimina
  3. Aly quello della Kiko! ha un buon effetto, costa poco ed ha una coprenza media. inoltre ha lo specchio e la spugna se non sbaglio. anche la essence lo fa ora, ma non credo volessi ripiegare su quella marca.

    RispondiElimina
  4. Stesso problema: trucco in ufficio veloce e pratico. Io ho risolto usando il fondotinta soft focus compact, fondotinta minerale compatto di Kiko. Usato con la sua spugnetta è più coprente, con il pennello è più leggero. Da quando ho cominciato ad usarlo non ne posso più fare a meno. Te lo consiglio!

    RispondiElimina
  5. Ciao, io ti consiglio il Bare Minerals. Io mi trovo benissimo con il loro fondotinta in polvere e con altri prodotti del brand in versione compatta (come la mineral veil). Per qualcosa di meno costoso il soft focus di Kiko è molto valido come prodotto. Baci Sara

    RispondiElimina
  6. Io usavo quello di Sephora 3 o 4 anni fa e mi ci trovavo benissimo. Altrimenti Collistar ottimo.

    RispondiElimina
  7. Kiko focus compact! io mi ci trovo benissimo, con la spugnetta copre parecchio, io lo uso con il pennello sephora x polveri e ne esce una coprenza leggera e super naturale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti