16/10/13

Oggetti essenziali da scrivania

5 commenti:

  1. Un evidenziatore sulla scrivania??????ma stiamo scherzando?????ahahah

    RispondiElimina
  2. Visto che ti seguo ormai da tanto e sempre con piacere ho deciso finalmente di vincere la timidezza e mostrare una mia foto......qui ci siamo io e Nilsson(o nini' o ninini' o surgicchio.....nel nostro dialetto topolino)il mio secondo grande amore!(non posso scrivere primo perche',sai,ho un marito e forse si offenderebbe).E' una grande gioia per noi conoscerti.....ora sai almeno come sono fatta!Ciao Alida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai fatto beniiiiissimo a mattere la foto, anche se io la vedo piccola piccola :)

      Elimina
  3. ali ma come hai potuto dimenticare il profumo??? XD scherzo!!! mi piace molto questa foto!

    RispondiElimina