il mascara bianco essence, lash base

Questo, a differenza di tutti gli altri miei acquisti impulsivi, è un acquisto … ponderato.
Due mascara che ho di recente acquistato mi hanno un pochino delusa … un Rimmel verdone e un pupa violastro, diciamo (quello uscito con la "collezione opaca" …)
I due mascara in questione mi hanno delusa non tanto per la loro consistenza quanto per il fatto che sono due mascara colorati .. il cui colore non spicca!!
Quindi mi sono detta … come recuperare? Et voilà ecco l idea di metterci sotto un mascara più chiaro, che mi faccia anche da base e che dovrebbe far risultare di più il colore che ci spatacchio sopra … funzionerà?
Chissà
Ai posteri la sentenza…o meglio ..domattina provo e vi faccio sapere J

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti