mascara Collistar borgogna Shock, campioncini e acquisti dell amica



Ieri pomeriggio gitarella da Sephora, perché la mia amica Lucia doveva acquistare un fondotinta invernale
Io ero partita volendole far comprare il Dior Skin Star .. lei ha poi invece comprato il Dior Skin Nude compatto che già comosceva, una bb cream Strivectin dall’effetto molto molto carino e un contorno occhi della stessa linea.
E un pennellino.
E io sbav sbav sbav
A una cosa però ho ceduto: al mascara shock color borgogna di Collistar della collezione “Italia ti amo” (o ti amo italia?)
Mi incuriosiva già il mascara Shock di per se e per qualche assurdo motivo non l avevo preso .. questo borgogna poi con gli occhi verde sta bene bene no?
Magari ve lo mostro in video, che con le foto fatte molto professionalmente con il cellulare non si vede una cippolas
Ho richiesto un paio di campioni della maschera Glow perché per costare 50 euro DEVE ESSERE MIRACOLOSA e io la voglio provare. La ragazza gentilmente mi ha dato anche quella per il contorno occhi, mi cimenterò stasera … 













Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti