gita da sephora e 3 micromaschere

Ieri sera sono passata da Sephora
E fin qui non c’è niente di strano perché ci vado almeno 2 volte a settimana no?
Ieri però ci ero andata perché avevo bisogno di cose belle , di colore e di profumo, visto che alle 19 30 ero ancora in ufficio
Avevo visto sul sito che erano uscite queste 3 mascherine che proprio mi servivano (le full size costano 50 euro e mi sono detta si si certo per una maschera, fidati Sr Sephora, come no) …le tre mini a 19 euro mi sembravano accettabili ..peccato però che una volta aperta la scatolina io mi sia accorta che le 3 confezioni sono di MINUSCOLICITà ASSURDA
Perché all’interno della scatola lo spazio viene ulteriormente ridotto da altra carta quindi di fatto andiamo a pagare 19 euro per 3 CAMPIONI DI MASCHERA

Ho risO perché queste cose vanno prese così


La signorina di ieri era gentile (o mi ha vista sbattutella dopo 11 ore di computer?) e mi ha dato anche due campioni dei nuovi ombretti Sephora e mi ha preparato un sample del nuovo fondo di Chanel … perché Giulia mitica Cova ne ha parlato tanto bene, la mia amica Elisa se l’è comprato ieri a pranzo …DOVEVO PROVARLO ANCHE IO NO?

Ovviamente arriveranno aggiornamenti

Ps, ste maschere o mi fanno la pelle della mia nipotina di 4 mesi o SPACCO TUTTO

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti