faccetta di ieri - e opinioni

che dire
il correttore maybelline mi piace moltissimo ... l'ho utilizzato sia ieri che oggi ed è uno di quei fondi con consistenza tipo ... quel l'oreal glam bronze che tanto mi piaceva nell ultime due estati ... quel fluido fluido che sulla pelle divente quasi polverina ... speciale, bello, coprenza leggera, ma bella.

gloss ... bello, profumato, bell'effetto ..bello bello l'applicatore .. unico difettino? pur essendo un gloss tende ad andare un pochino delle pieghe .. devo prendere l'abitudine di portarmi sempre dietro la matita lip locker di elf ...che lo so, è a casa, da qualche parte

mascara ... da anni si dicono grandi cose di questo mascara effetto ciglia finte ... una mia cara amica mi ha regalato questa minitaglia ma ... è secchino. non so se si sia seccato perchè lei mi ha confermato che la consistenza del full size è più liquidina e non secca .. provo ad aggiungerci un pochino di liquido per le lenti ..che dovrebbe sciogliere un pochino, confermate?

perchè così l'effetto è polverosino e non soddisfacente .. ma io credo che non sia questa l'effettiva consistenza del mascara ..cerco di recuperarlo e vi faccio sapere



bacino bimbeeee







Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti