ALIDA SENZA CASA E FACCETTA

non scrivo niente dal 14/12
sono molto costante si si
per farla breve, sto rifacendo il bagno
sono piazzata dai miei, nella mia vecchia cameretta (con harry) e mi sento senza casa
e ieri mi sono arrivati due pacchi con un sacco di trucchi meravigliosi e io li vorrei provare tutti, e filmare, e fotografare .. e niente, non posso perchè non ho il "mio" spazio".
sono drammi, lo so.
recupereremo dai, non ci vorrà ancora chissà quanto spero ...
nel frattempo accontentatevi di qualche foto "qua e la" messa "qua" e di qualche opinione random (questo dovrei riuscire a farlo sempre, se vi piace)
pennello BELLA OGGI n 707 .. bocciato ... l avevo comprato da contouring e secondo me non "contoura" quindi dico no, possiamo farne a meno
correttore albicocca wjcon ... ne abbiamo già parlato
cc cream physician formula ..provata oggi per la prima volta ... leggera, uniformante, io dico si ... ma la continuerò ad utilizzare prossimamente e vi farò sapere
gomma cancella rughe e mascara purobio ... avranno una paginetta "apposta per loro", aspettate fiduciose
trio nars ...se non sbaglio era una edizione limitata ... adoro il blush e l illuminante .. con il bronzer devo ancora capire se è amore o odio .. scrive poco? scrive il "giusto"? cerchiamone una definizione ... certo è che, se una avesse la carnagione lievemente più scura della mia .. non vedrebbe sul viso nulla ma nulla ma nulla (nars lo si trova da sephora comunque ed ha un sacco di cose fighe)
gloss di the balm ... colore iper delicato, va bene per le giovanissime ... dura il tempo di dire "quiddich" ma sa di gomma da masticare alla fragola quindi comunque gli voglio troppo bene
matitione smashbox ... stavo meglio quando pensavo di averlo perso

vi lascio qualche fotina

kisss

eeetciùùù




ve lo ricordate harry? è in trasferta dai nonni ... 


ed ecco i prodotti :)




Commenti

  1. Ali ci manchi! dai i lavori per il bagno di solito non durano troppo! Speriamo che finiscano presto, bellino il trio nars, stavo cercando la palette nars , l'ultima che hai acquistato " one shocking moment" "?" Non mi ricordo, comunque non si trova da nessuna parte, e forse è meglio così��. Buona giornata Ali ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho tanti di quei video da fareeeee .. fanno ormai parte della mia quotidinità e un pò mancano anche a me sai :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti