collezione Lush per la festa del papà

Ieri sera ho passato una piacevolissima ora in compagnia delle ragazze di Lush, del negozio di Torino Via Garibaldi.
Hanno mostrato a me e ad alcune altre ragazze la collezione dedicata alla festa del papà.
La collezione è varia, maschile ma MIRATA … ci sono prodotti per i papy più vanitosi, per quelli che si vogliono rilassare e per quelli che “non ho tempo” …
La profumazione base è quella del sandalo, presente in quasi tutti i prodotti, ma anche l’agrume “la fa da padrone”
I prodotti che a me sono piaciuti di più sono stati lo spumante da bagno (una volta sciolto in acqua il profumo che mi ha lasciato sulle mani era delicato, piacevole e “da papy”)
 lo “smuggler soul” scrub da viso estremamente delicato e adattissimo grazie al suo profumo neutro anche alle signorine dalla pelle più sensibile, lo shampo solido – detergente ed idratante allo stesso tempo, grazie alla presenza del burro di cacao  
- e … top dei top – il sapone “thanks dad” ..
Un sapone a forma di cubo, con la scritta “dad” – una letterina per lato – e dalla profumazione DELIZIOSA di arancia (le ragazze me ne hanno lasciato uno, con mia somma gioia)



Non mi resta che lasciarvi qualche altra fotina (la prossima settimana vedrete anche alcune piccole clip girate nel corso della serata) … se siete curiose andata a sbirciare ed annusare direttamente in negozio e  ..auguri a tutti i papini!







Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti