domenica "fashion & vintage" a Torino - festa a Borgo Po

A volte ritornano
povero il mio blogghino, lo trascuro un pò ultimamente
Torniamo a noi, ho un pò di foto carine da farvi vedere e ve le volevo "spiegare"

Due domeniche fa, il 15 maggio, c'è stata a Torino, zona Borgo Po (forse conosciuta più semplicemente come "zona Gran Madre") una manifestazione veramente carina.

Ci sono tanti eventi in città di cui non siamo a conoscenza, ed è un vero peccato, spero ci perdiamo delle vere e proprie chicche.

La zona della piazzetta dietro la chiesa e le vie laterali si sono popolate di banchetti di artigiani e appassionati di vintage ... ma non solo, i negozi erano aperti .. e c'era un saaaaaaccco di roba bella .

le mie amiche di Torino Shopping Glam hanno seguito la manifestazione dal punto di vista social, hanno dato un'impronta modaiola alla giornata ... e mi hanno portata in giro per il quartiere a farmi conoscere un pò di negozi (mannaggia a loro...)

ecco alcune foto del pomeriggio (inutile dirvi che mi sarei comprata di tutto, vero?)

da san domenico --- quella giacchetta con le frange ha rapito il mio cuore




da Mapo sono stata poco poco poco ... (ma la canottierina nera di Naf naf è venuta a casa con me hihihihi)



saltino a sbirciare nel negozio accanto ... (si, volendo ci sono anche negozi "da signore" non solo per noi super giovani ....:) )

LE SCARPE VINTAGE DI PRADA (negozio meraviglioso, Vittoria Vintage, Via Monferrato, 14)

tutt'ora mi chiedo perchè io non le abbia acquistate...spero che il destino ci faccia incontrare ancora ...





momento "stupidera"


e l'abitino fatto a mano acquistato da Giorgia in uno dei banchetti


si'c'è stata anche la tappa da Sephora, ma ne parleremo in un altro momento :)

la giornata è stata carinissima, ringrazio le mie amiche Michi Giorgia e Laura per avermi fatto compagnia
io ora torno a sognare le mie prada

cià




Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti