scarpe scarpe e ancora scarpe ...

care care care amiche torinesi ...

oggi parliamo di un'altra nostra OSSESSIONE
le scarpe.
amate amate amate scarpe

io le scarpe tendenzialmente le compro sempre negli stessi due posti: da "Mauro" in piazza castello o piazza statuto o da "Taccomatto" (si chiamerà ancora così?) che è in via garibaldi, di fianco a sephora praticamente

MA
MA MAAAA

ne ho scovato un altro, di luogo delle tentazioni (grazie alla mia amica Elisabeth, grazie si proprio perchè prima non spendevo abbastanza soldi NO NO) ... ed è "RUNWAY", in piazza vittorio emanuele (guardando il Po lato sinistro, civico 9)

Che dire
Io di scarpe li ne comprerei a 4 / 5 paia alla volta

Steve, il proprietario, ha un ottimo gusto, che incontra il mio … scarpe alla moda ma con quel quid di originalità, prezzi avvicinabili e tante proposte diverse.
Vi lascio qualche fotina scattata li …se siete in zona, fossi in voi, andrei a dare un occhiata (e dite che ve ne ho parlato io che magari ci scappa pure uno sconticino, tentar non nuoce J)

ps queste foto le ho scattate un pò di tempo fa ... sono arrivati un sacco di sandali estivi che ... CIAOOOOO!!!



 sandalo nero love love love , indossati sono splendidi

sandalo rosso sognato per giorni



queste ora vanno di modissima




trendy



comprati (e guardate le riviste, non si vedono che pon pon in giro)


originalissime!!!



dive con 59 euro!




necessità




baciiiii, e fatemi sapere se fate un salto :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti