le cosine di oggi 21/10


Nelle cose di oggi ... ne aggiungiamo anche una di ieri ... ovvero la fantastica cuccia squalo per Harry, comprata da Tiger a 15 Euro ...
proseguiamo con il mio mitico porridge !!!! ormai sono una professionista e con questa versione frutti di bosco e cioccolato fondente sono riuscita ad eliminare (da 3 gg) latte e biscotti!


La manicure del matrimonio (totalmente fatta da me con smalti faby) è stata eliminata oggi perchè ho troppa voglia di questo bel rosso autunnale ... che metterò però stasera!


Acquistino della pausa pranzo : MERAVIGLIAAAAA

E matita labbra preferita della settimana : Helan color Porpora ...bellllaaaa e autunnosa anche lei ...

da quando a lavoro hanno messo l acqua calda gratuita nelle macchinette del caffè ... via di tisaneeeee .. che alterno al mitico fittea, che continua a piacermi, che continua ad aiutare il mio intestino ... e che continuate a poter prendere con il codice sconto alida10


a domani (o quando riesco) per cosine nuove o immagini della mia giornata :)
ciaooooo

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti