Cosette di ieri sera 27/10

regalini deliziosi da amiche deliziose :)


trucchi arrivati da Defa cosmetics ... già provati stamattina (primo impatto, assolutamente yes, sembro una bambolina)
i prodotti sono cruelty free con ingredienti e materie prima di altissima qualità!



arrivati anche ad Ali i prodotti NaturalMojo ... io ho ricevuto berry boost e pure detox ... il codice sconto per voi è alida15
provati una sola volta entrambi ... nel porridge oevrnight che ho preparato ho clamorosamente sbagliato le dosi del latte di mandorla ... ma domani mattina ci riprovo perchè il gusto è buono :)

il pure detox invece è facile facile da preparare e nonostante contenga carciofo rafano e cose strane ... è buono e rinfrescante :)


a prestissimo per altre novità :)

Commenti

  1. quante cose belle, la marca defa cosmetics mi incuriosisce molto, facci sapere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti