primo giorno di sole. Solare Bioearth


Prima giornata di sole. Tutto il giorno sotto il sole spostandomi con la bici tra le varie spiaggette. 37 anni e non ho imparato niente, ho messo la crema solo una volta...mi sono bruciacchiata, ma poco :) La crema che ho portato con me era questa di Bioearth
pro : si asciuga in fretta, non lascia "untuosità" ne strisciate pur avendo un fattore di protezione alto. Il prodotto è certificato e perfetto per le ragazze che vogliono "un buon inci"
contro: lo trovo molto spesso anche se si asciuga in fretta e negli anni mi sono abituata a consistenze più fluide se non addirittura spray. Personalmente poi AMO il profumo delle creme solari. 
In breve : non il mio prodotto preferito della linea Bioearth, sicuramente fa il suo lavoro ma una consistenza così "mi annoia" e so già che preferirei altri solari.

Altro discorso vale per i sieri viso ... ma ne parleremo in un altro post :)


--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti