prodotti novità_ nel bagno di Ali _ 18/06/2018



Nuova rubrichetta (conoscendomi me ne ricorderò due volte, ma si sa, sono fatta così), "Nel bagno di Ali" .
In questo periodo ho ricevuto moltissimi prodotti nuovi ... ma sto anche lavorando molto (lavoro "vero" intendo) e le ore che passo fuori casa sono in media 12 .. il weekend ne approfitto per fare un po' di sport all'aperto, stare con "i miei cari" e quindi il tempo per fare video, in questo periodo, si è ridotto.
Nota positiva, questo venerdi parto per una settimana di ferie e ... niente, pensavo di raccontarvi qui qualcosa dei nuovi prodotti che arrivano, le prime impressioni, da approfondire poi nei video.
Sieri viso

I sieri viso del momento sono due (tre se si include quello notturno del duo Natura Siberica che continuo ad utilizzare)
Il Loom e il Tan Glow della mia amata Estetista Cinica
Il loom è un siero di Bioearth con una altissima percentuale di bava di lumaca. Le recensioni di questo siero sono veramente OTTIME e io l'ho integrato nella mia routine viso da circa due settimane.

Siero viso di ultima generazione per il trattamento delle pelli che presentano i primi segni dell'età. Arricchito con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di okra (Hibiscus aesculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore. Applicato prima della crema, lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.

Oltre all'effetto sensore pare ci siano ottimi risultati a livello di luminosità delle pelle e a livello di "schiaritura" macchie delle pelle ... io al momento non ne ho, MA, prevenire è meglio che curare.
Tutt'altro utilizzo per il tan glow

COSA È
È un siero con acido ialuronico a cui abbiamo aggiunto ERITRULOSIO, un ingrediente naturale che conferisce progressivamente un colorito dorato alla pelle.
PER CHI È INDICATO
Per tutte le pelli che si preparano ad esporsi al sole (con la protezione eh.).
Questo siero, ricchissimo di acido ialuronico, aiuta a mantenere la pelle idratata anche d'estate quando vi esponete al sole e rende la vostra abbronzatura più dorata in modo naturale.
COME SI USA
Applicatelo su tutto il viso dopo la detersione e prima della crema. TEXTURE Liquida, di immediato assorbimento, non grassa.

Profumatissimo e di immediato assorbimento, lo mischio al Loom o al siero "della sera". Arrivato solo da due giorni, ve ne parlerò più in la

Fitocose _ Bagnodoccia ai Fiori d' Arancio
Il mio attuale bagnodoccia profuma ESATTAMENTE come viene descritto: di fiori d'arancio.
Mi piace moltissimo la confezione, ergonomica in doccia e con "buchino"...non esce troppo prodotto e non se ne spreca.
Schiumoso e dal profumo presente ma non nauseante. Ottimo!!


Shampo rinforzante Camelì
Provato ieri sera per la prima volta .. mi piace!! Massaggiato fa una bella schiuma, profumo delicato ... il prodotto che più mi ha colpito in realtà è stata la maschera ma anche con lo shampo non mi sono trovata male!
Su questo vi aggiornerò, voglio provarlo qualche volta in più

CON 3HC HAIR STIMULATION COMPLEX®, FIENO SELVATICO*, CAMOMILLA, RIBES NERO
Shampoo rinforzante dalla formula innovativa e dall'azione naturalmente rinforzante, ideale per i capelli deboli, che cadono o si spezzano. Contiene all'interno un particolare sistema di attivi di origine biologica, in grado di aumentare il turnover delle cellule follicolari. La presenza di cellule staminali vegetali ha un'azione positiva sul microcircolo, mentre la presenza dei bioliquefatti di noce verde e rucola hanno un effetto antiossidante. La presenza di estratti come quello di camomilla e fieno selvatico conferiscono al capello una maggiore pettinabilità. Il capello appare immediatamente più corposo e sano già dalla prima applicazione. Questo shampoo risulta essere un valido alleato per rinforzare e rivitalizzare il capello

La vera sorpresa è stata la maschera (e sapete quanto per me sia difficile trovare maschere / balsami sufficientemente districanti)
Profumatiiiiiiiiissima di Cocco e Albicocca, una consistenza quasi in mousse e ...DISTRICA!!!! ho districato benissimo i capelli con le dita senza stressarli troppo e a fine asciugatura ero SODDISFATTISSIMA del risultato.

A proposito di styling ... sono al quarto utilizzo della crema gel di Phyto e finalmente ho trovato una combo che mi piace, ovvero con l anticrespo di Afroricci
L crema Phyto da una definizione carina al riccio MA non mi soddisfa a livello di "anticrespo"..miscelato con il prodotto Afroricci invece mi piace :)


Finita la carrellata quotidiana, spero che questo luungo post non vi abbia annoiate troppo.
Buona giornata












Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti