tisana pisciarella (herbaslim) e CICCIACAPSULE (cc cell)

Su Instagram ho stuzzicato la vostra curiosità facendovi vedere la mia "tisana Pisciarella" sulla scrivania che utilizzo per lavorare.
diverse  di voi mi hanno chiesto giustamente quale fosse la tisana "pisciarella" che  utilizzo ,,, ed è lei, la HERBASLIM

ll vero "effetto pisciarello" devo dire che l'ho riscontrato soprattutto con l'utilizzo delle caps (che sfiga vuole costano di più ma si sa, se bella vuoi apparire un pò devi soffrire)

Nei giorni del trasloco bevevo pochissimo - a volte anche solo due bicchieri di acqua al giorno - eppure assumendo queste due capsule ogni giorno (una la mattina e uno al pomeriggio) andavo lo stesso tantissimo in bagno quindi evidentemente la loro azione drenante ce l'hanno eccome ...
Non mi posso esprimere ovviamente dopo sole due settimane quindi per ora posso dirvi che faccio veramente tanta tanta tanta Plin plin ... la tisana e un aiuto in più ne bevo una tazza abbondante la mattina mentre lavoro e vado costantemente in bagno fino al primo pomeriggio

 vi aggiornerò nelle prossime settimane sperando di ottenere anch'io risultati pazzeschi (ho mandato le foto fatte alle chiappe alle mie amiche e due settimane di distanza e loro evidenziano una riduzione della ciccia sottochiappetta ... non la pubblico perchè mi vergogno)

Mi sono imposta di assumere le caps per tre mesi con costanza, aiutandomi per l'appunto con la tisana (che io preparo e bevo fredda, sa di menta ed è buona ... e meno male perchè quando una cosa non ha un buon sapore io la lascio morire nell'armadio)

per info mandami una mail o scrivetemi in direct, altrimenti potete acquistare i prodotti qui

ps : pare che cell e lozione insieme siano favolose ... io ho troppe creme da far fuori quindi la lozione la proverò più in la

--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti