RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

 Buongiorno ragazze,

riesumo il mio caro vecchio blog per parlare di un prodotto che utilizzo ormai da mesi😊

Dal titolo di questo post si evince che parlerò di integratori, anzi qui di un integratore SPECIFICO.

Ne sto provando anche altri ma questo è quello che conosco meglio e di cui già posso darvi un feedback.

Ho “provato” RESTORATE per la prima volta più di un anno fa … non digerivo bene la cena ma soprattutto mi svegliavo stanca nonostante le ore di sonno fossero assolutamente adeguate.




La mia amica Chiara, che vende questi prodotti da anni, mi diede qualche bustina da provare … premetto che non ho MAI utilizzato integratori e che sono la persona più INCOSTANTE (e scettica) del mondo (del tipo che li prendo per due giorni poi me ne dimentico) …

La prima mattina post RESTORATE mi sono svegliata RIPOSATA! Nessun micro risveglio, un bel sonno "ristoratore".

La seconda mattina anche … preso Restorate dopo una pizza (che digerisco con molta difficoltà) > digestione PERFETTA e mattina riposata di nuovo.

Mi sono ovviamente comprata le bustine 😊. Per qualche mese poi non l ‘ ho acquistato perché con l’arrivo di Diego mi ero detta “che cavolo mi compro a fare le bustine con il bimbo che mi sveglia due tre volte a notte, come posso pensare di essere riposata la mattina” … (errore, sicuramente avrei ottimizzato le ore di sonno)

Poi però un mese fa circa mi sono detta che, con una ristrutturazione e un trasloco in arrivo, ad agosto dovevo essere al top, piena di energia … dopo pranzo invece avevo sempre la famosa PAPAGNA di sonno e dormivo appena ne avevo la possibilità … e mi svegliavo di nuovo stanca … quindi ho ricomprato il restorate e gli ho abbinato bustine basic e il famosissimo activize ( che insieme danno vita al Power Cocktail)(strapromosso anche lui ma ne parlo magari in un altro post)

--- mai scelta fu più azzeccata.

Stavolta il Restorate l’ho preso in barattolo , lo prendo OGNI SERA e oltre a digerire alla perfezione mi sveglio RIPOSATA(anche quando le ore di sonno sono meno e anche se Diego mi sveglia per ciuccio o acqua…) e pronta ad affrontare la giornata senza il solito risveglio molto lento che mi caratterizza … e sono certa che chi ha da gestire lavoro / casa / bimbi / traslochi / sport … quello che volete .. è una sensazione niente niente niente male!

Pare che sia perfetto anche per il reintegro di Sali minerali dopo lo sport (in questa versione io non l’ho provato) .

Vi copio la descrizione specifica dal sito:

Restorate è la bevanda ideale da prendere dopo lo sport e la sera prima di coricarsi. Il contenuto di calcio, magnesio, ferro, potassio, zinco, selenio, rame, manganese, cromo, silicio, vitamina D in combinazione con erbe aromatiche ayurvediche permette di sentirsi meglio grazie ad una ottimale azione di rigenerazione. 

·         con azione alcalina (basico)

·         favorisce l'equilibrio mineralinico nell'organismo

·         per capelli (rame), pelle (zinco) e unghie più belle

·         per un recupero veloce dopo attività fisica intensa.

·         calcio, magnesio e vitamina D per ossa e denti sani

·         rafforza il sistema immunitario endogeno.

·         contiene un aroma alle erbe ayurvediche per potenziare l‘assimilazione

·         ha una biodisponibilità più veloce e più alta grazie all’NTC (concetto trasporto sostanze nutritive)

·         per sentirsi meglio in generale

·         due brevetti (EP 1719 519 und EP 1698344)

 che dire ragazze ... funziona ed è un mai più senza … il costo non è proibitivo  e vale assolutamente la pena provare.

Insieme ai prodotti citati ho deciso di provare anche le caps cc cell e la tisana drenante (le caps promettono risultati IMPORTANTI ma le uso da meno di due settimane quindi ancora non mi esprimo, la tisana è buona e fa fare parecchia plin plin)

A breve vi racconterò anche del mitico power cocktail (con l’acquisto del set si risparmia), per adesso vi saluto …e se lo acquistate datemi poi i vostri feedback 😊

Ps c’è la garanzia soddisfatti e rimborsati, se per caso non vi trovaste bene .. se siete super curiose mandatemi una mail a alidinamos@gmail.com o scrivetemi in direct su instagram, sempre alidinamos


alidinamos@gmail.com


ps io l avevo mostrato al mio medico, in gravidanza, e mi aveva dato l'ok, fatelo anche voi :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti