optimal set e IL MITICO POWER COCKTAIL



e posso dirvi, secondo la mia personalissima esperienza, perchè.
Andiamo con ordine
L optimal set è composto dal restorate (il mio amato integratore per la notte), le bustine basic (L'approvvigionamento di base FitLine con importanti fibre di frutta, verdura e cereali. Con fitonutrienti ed enzimi, di preziosi aromi vegetali e fermenti lattici vivi. >> sul sito trovate tutti gli ingredienti che sono trrrrrooooppi per poter essere elencati) e il famosissimo activize (energizzante a base di guaranà, vitamina c, vitamine b, acido folico ...)

ALTRA PREMESSA. sono poco soggetta all effetto di caffeina ed energizzanti (io posso bere il caffè e dormire una mezz'ora dopo senza problemi) quindi l activize da solo su di me non ha un grande effetto ...

ALTRA PREMESSA 2 ... si che con una dieta equilibrata in teoria si dovrebbero assumere le giuste quantità di frutta verdure fibre etc .. io personalmente non le assumo, sono pigra nel mangiare la frutta e la maggior parte delle verdure non le mangio ... risultato? pancia gonfia e pupu non regolare

MA, ho voluto provarlo in combinazione con le bustIne basic (BISTINE BASIC e ACTIVIZE insieme danno vita al famoso power cocktail) e l'effetto è stato il seguente:
- energia per tutto il giorno
- pupu (scusate ma va detto) super regolare ogni mattina
- nessun effetto sonnolenza dopo pranzo

insomma...benessere generale, lo devo ammettere.
io personalmente faccio così: appena sveglia bustina basic con due misurini di activize (il power cocktail, dicevamo...) in un bicchiere gigante di acqua (attenzione potrebbe scatenarsi un effetto rossore fastidioso, dura pochi minuti, ne parliamo in un altro post) 

colazione

altri due misurini di activize nel pomeriggio (prima della palestra magari o se vi sentite un pò appesantite dopo pranzo)(a me in genere basta quello della mattina)

la sera prima di dormire la bustina di restorate (poi vi spiego come prenderla)

l'effetto di benessere generale è garantito, ve lo dico io che NON CREDO MAI A NULLA e credo di non aver mai bisogno di niente, tantomeno di integratori

il costo spaventa, lo ammetto, io voglio partire con un ciclo di tre mesi (spesa affrontabile, parlo sempre per me) per pulir bene l intestino, dormire bene e lavorare sulla mia ODIATA ritenzione

io le ho mostrate al mio medico, vi consiglio nel dubbio di consultarlo

scrivetemi in direct su instagram se avete dubbi oppure mandatemi una mail alidinamos@gmail.com

Alida


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti