ma l'olio 31 va bene per tutto :) ??


Ecco l’ultimo arrivato a casa di ali … è si perché il cesto che ho di la pieno di oli essenziali non bastava, eeeehhhh no, bisogna avere aaanche l’olio 31. comunque la mia collega Camila mi aveva massaggiato le tempie con due goccine di quest’olio, l’ultima volta che mi aveva colpita il mal di testa, ed in effetti il sollievo era stato pressoché immediato. E quindi mi sono convinta a comprarlo. Costa una 30 ina di euro, dura fino al 2013 e va utilizzato con parsimonia.
HO TROVATO QUESTO LINK CHE ne evidenzia tutti gli utilizzi …sono tantisimiiii!!!! (ora come ora vorrei provare la parte legata alla regolarità intestinale ..mangio kiwi, stamattina anche activia alla prugna cavolo!!!!)


http://webcache.googleusercontent.com/search?hl=it&safe=images&q=cache:a2P7GqgxlBgJ:http://www.bellisubito.com/salute-e-medicina/i-mille-usi-dellolio-31-di-just/+olio31&ct=clnk

REGOLATORE INTESTINALE
Versare 3 gocce di Olio 31 in una tazza di camomilla o di latte o di acqua calda, poi aggiungere un cucchiai di mele e qualche goccia di olio di oliva. L’infuso va bevuto al mattino a digiuno e la sera prima di coricarsi hihihiih

Altri utilizzi?ce l’avete ??che ne pensate???

Commenti

  1. http://webcache.googleusercontent.com/search?hl=it&safe=images&q=cache:a2P7GqgxlBgJ:http://www.bellisubito.com/salute-e-medicina/i-mille-usi-dellolio-31-di-just/+olio31&ct=clnk ma si accede a questo link??

    RispondiElimina
  2. anche mia madre lo us per le tempie...lo trovo buono, ma non ho riscontrato i miracoli che dicono. ;)

    RispondiElimina
  3. guarda .. proviamo ... no???
    devo solo aspettare che mi si presentino tutte queste casistiche :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooo!!!! Io anzichè questo ho il 99 erbe, ed essendo un regalo del mio amato suocero non ho idea di quanto costi. Ha un odore come di menta, ma più forte e balsamico. E' ottimo per gli uomini dopo la rasatura, perchè qualche goccia calma le irritazioni e previene le rughe, ottimo dopo che noi femminucce ci depiliamo per calmare e lenire, ottimo per stappare il naso chiuso (10-15 gocce in una bacinella con acqua bollente, e ci fai le inalazioni), ottimo contro il mal di testa se massaggiato con movimenti circolari sulle tempie, ecc... Io lo adoro! Lo metto un pò ovunque eheheheh

    RispondiElimina
  5. La Just non mi convince come marca...sono diffidente!
    Comunque quest'olio lo utilizzava anche mia mamma e un po di sollievo per malditesta cervicalgia me lo dava ma credo che non sia dovuto agli ingrendienti miracolosi..30 euro è un furto secondo me!
    Ciau ;D

    RispondiElimina
  6. guarda .. diamogli il beneficio del dubbio ... io ora lo tengo in casa e provo a utilizzarlo all'occorrenza...e vediamo!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi chiamo Monica, da oggi ti seguo anche sul blog, ma sono una tua sostenitrice anche su youtube, a proposito di olio 31 just, posso dirti come lo uso io e come mi hanno consigliato di usarlo, nella lavatrice al posto dell'ammorbidente: una tazzina da caffè di aceto e 8 gocce di olio 31 nella vaschetta dell'ammorbidente- l'Aceto fissa il colore e i capi anche quelli in lana rimangono morbidi e profumati. oppure stesso discorso con la lavastoviglie, nello scomparto del brillantante, l'olio 31 usato così è un ottimo anticalcare.mi hanno invece sconsigliato di NON usarlo puro sulla pelle perchè certi oli essenziali presenti sono fotosensibili e possono macchiare la pelle.
    comunque volevo farti imiei complimenti e scusa per il papiro di commento. un abbraccio monica

    RispondiElimina
  8. ciao moni, figurati, scrivi tutto ciò che vuoi ...ma ..domandina scema..la roba nn puzza di aceto???aceto di mele?

    RispondiElimina
  9. ciao ali, si scusa non sono stata molto specifica sull'aceto, comunque io uso quello di vino bianco da 80 cent al litro , gli abiti non puzzano per nulla , anzi da baganti sanno di olio 31 , ma una volta asciutti l'odore non c'è più, l'aceto mi hanno insegnato che è un ottimo ammorbidente ecologico , anticalcare e fissacolori, l'aceto di mele io lo preferisco sull'insalata, hihihihih.....magari prima di usarlo su capi a cui tieni particolarmente usalo sulla biancheria da bagno o sui fazzoletti., io l'ho usato subito sulla lana ovviamente e il risultato è ottimo, quindi se non ho rovinato i miei maglioni con il lavaggio in macchina posso sempre provarci con il ferro da stiro... bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti