PSP FASE 1 - BIOEARTH CREMA FITOCOSE E ANTICELLULITE GEOMAR


Prima testimonianza del PSP. Tre prodotti che avevo praticamente finito …che ora sn definitivamente finiti!il primo
gel "lavafaccia" rinfrescante della bioearth. Avevo puntato questo prodotto per un sacco di tempo, prima di acquistarlo..e alla fine ho provato sia la versione gel che quella in schiuma (che sto utilizzando/finendo in questi giorni )(ma ne ho ancora una buona metà). Il profumo è celestiale, buonissimo, la consistenza simpatica…è un gel molto liquido, se così si può dire…tipo …shampo! Dicvo?il profumo molto buono, unica cosa, leva con difficoltà i residui di mascara quindi spesso, alla fine, passo la spugnettina rosa sul contorno occhi. L'ideale sarebbe struccare prima gli occhi con un detergente specifico e poi utilizzare questo. Tutto sommato, promosso. La crema al karitè di fitocose invece non mi è piaciuta. Mi era arrivato un campioncino della stessa con un qualche ordine e li per li mi sembrava mooooolto più compatta e idratante ..invece …una normale crema fluida, e nemmeno "particolarmente" profumata (a gusto mio, ovvio). Non bocciata, ma non la ricomprerei. Ultimo prodoto, crema anticellulite della GEOMAR. Sono stata troppo poco costante per poter dare un giudizio obiettivo. La crema ha un buon costo, sicuramente un inci nn ecobio, ma gli ingredieti che ci si aspetta da una crema anticellu ..la consistenza mi piace perché facilita il massaggio e si assorbe facilmente …però, ripeto …anche quei pochi benefici che potrebbe dare ,,, non so se li vedo perché sn stata troppo poco costante … sorryyyy :)

Commenti

  1. Il psp dà un certa soddisfazione bisogna dirlo, specie a chi è un pò taccagno tipo me!! Certo quando poi entri da kiko e ti capita in mano uno smaltino di un colore innovativo a 2.50 e sei costretta a lasciarlo lì sono giramenti di p... :-))

    RispondiElimina
  2. Secondo me la crema che hai provato tu nel sample era quella nel barattolone....io l'ho comprata e davvero idrata! Unica pecca: la quasi totale assenza di profumo! =___=
    Chissà perchè mi aspettavo il profumo celestiale del karitè dei Provenzali...boh!

    RispondiElimina
  3. ciao loli ,,,, si mi sa anche a me...comunque nel barattolone ho quella alle ceramidi che dovrei iniziare fra poco ...

    RispondiElimina
  4. Ah bene! =)
    Io sto meditando un altro ordine a breve (ne ho ricevuto uno giusto 2 settimane fa) ma ho già in mente altri prodottini e visto che supererei le 50 euro avrei le s.s gratuite!!
    Evviva!!
    Voglio provare quella al miele, tu l'hai provata? A me ingolosisce un sacco!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ali! ho da poco scoperto il tuo blog e il tuo canale youtube...mi piacciono un sacco, complimenti!:-)
    volevo chiederti un consiglio perchè ho visto che spesso usi i prodotti fitocose, e in un video ha idetto di avere la pelle del viso tendente al secco...quindi direi molto simile alla mia! ho vsto che avevi provato la crema idratante alla macadamia e karitè, ritieni che per una pelle molto secca possa essere sufficientemente idratante? ho già provato in passato alcuni prodotti fitocose, e non sempre mi sono trovata bene...però vorrei riprovarci!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! è passato un bel pò di tempo ma io la ricordo parecchio idratante!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti