lunedi a casa alidinamos


Ieri la mia idea era di uscire alle 17 30 in punto, corso di zumba alle 18, "docciata" alle 19 30 >>> andare di corsa a casa della mia amica per darle una cosa, e via a casa a sistemare (perché giovedi ho ospiti ma ne stasera ne domani ho tempo ..) va beh alle 17 30 sono passata davanti all'ufficio del mio capo .. Che mi ha detto che bla bla bla, e il file di stamattina, e bla bla, e sta settimana non ci sono … alla fine mi sn levata la giacca, e addio palestra. Dopo essere passata dalla mia amica (che mi ah rimpizata di biscotti e plum cake, togliendomi "l'incombenza" del dover fare cena") sono andata a casa e mi sono butatta sulle pulizie. Volevo addirittura lavare i vetri ma i - 5 ° mi hanno fatto cambiare idea. Però ho risistemato i cappotti, le scarpe, le sciarpe e alcune altre cosine … sono alla settimana 8 del progetto massivo smaltimento prodotti ..e ragazze, mi sa che continuerò … fino ad avere un prodotto solo per tipo .. Per poi fare un mega acquisto da eccoverde, che figoooo quando arriverà quel pacco peròòòò (già me lo immagino hihihihi) !! Visto che avevo tempo mi sono anche fatta impacco anticellu al cacao e oli essenziali e caffè (anche se mi sta venendo la voglia di provare le bende della geomar, le conoscete?), bel massaggio con cellite di Fitocose e la mascherita piperita di lush ..che lascia la pelle fresca, ha un buon odore .. Ma niente di più .. Non la ricomprerei. Le maschere che mi ispirano sono quelle della haymountain che fa vedere ogni tanto la signorina ROTTERMAIER, chissà, forse, più in la … nel frattempo però continuo con argilla cacao caffè e olietti …eh, sto smaltimeno, se lo dobbiamo fare, facciamolo per bene :)

Commenti

  1. che brava Ali, sto smaltimento massivo sta convincendo sempre di più anche me... anche e soprattutto perchè il c\c piange!

    RispondiElimina
  2. Anch'io è da un pò che penso a haymountain ma aspetto di smaltire un pò di cose ..pensa che leggevo in un forum che ad una ragazza hanno inviato 22 campioncini .....utopia per i siti italiani...

    RispondiElimina
  3. grazie per la gentile risposta. Ho appena terminato la cremina al ginseng della Martina G. e vorrei qualcosina per combattere la disidratazione del grande freddo. Haymountain ispira tanto anche a me;)). Consigli fitocose?

    RispondiElimina
  4. Che voglia di haymountain. ..dai dai un altro mesetto. .. Per il grande freddo. .. Non saprei. .io con lavera mi sto trovando bene. .e la sera argane robe varie. .faccio foto a tutto quello uso e domani posto. .

    RispondiElimina
  5. che brava che sei dai dai!!!! Devo prendere esempio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti