il trucco di oggi 08/09

Prima di tutto mi rendo conto che con questo gioco – contest (vedi youtube) mi sono tirata la zappa sui piedi perché sto scoprendo ANCORA ALTRI PRODOTTI che non conoscevo … al momento ci sono la base illuminante di Chanel e l’esfoliante agli acidi della frutta di paul penders …mmhhh .. devo guardare le vostre slides c glo on più freddezza J Comunque. Vi allego le foto del trucco di oggi perché .. è proprio carino e luminoso. Ho rotirato fuori la matita arancione di kiko, con sopra un glossino, e l’effetto è proprio bello J L’illuminante è l’obretto kriolan, ho utilizzato il più chiaro dei due come illuminante, appunto, e il più scuro come ombretto Il mascara è quello di Deborah, con il quale pian piano sto facendo amicizia Vi piace?

Commenti

  1. Mi è arrivata la tua stessa glossy.. anche io ho subito messo gli ombretti kryolan su occhi e guance ma la mia amica J. me lo ha bocciato al volo perchè troppo brillantinato x le guance!
    Ci riproverò e mi guarderò x 5 minuti al sole! :P

    RispondiElimina
  2. bello *_* adoro i brillini sugli occhi :3

    RispondiElimina
  3. Ali, mi sono messa in testa che devo acquistare un illuminante... Un tizio in tv lo metteva da sotto le sopracciglia fin sotto l'occhio della modella, come a contornare il trucco fatto con ombretti ecc... mi piace parecchio l'idea. Mi potresti consigliare? Grazie!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti