pizzo e scarpe beige

e anche oggi ho fatto QUALCHE danno. io NON DEVO ANDARE IN GIRO. e basta. e non devo avere accesso a internet (si perchè anche lo shopping on line fa danni eh sisisis). comunque. il vestitino di pizzo già lo avevo ma mancava la canotta sotto (quella con i frou frou) e me la sono andata a prendere senza fare troppe storie. le scarpe ... in realtà ne volevo un paio marroni da mettere per l'appunto con l'abitino di pizzo ... ma queste mi piacevano e costavano 45 euro ... ora la domanda è ... sotto il vestitino di pizzo ...che ci metto???

Commenti

  1. Bellissime le scarpe! Sai che non le vedrei male con l'abitino in pizzo? Tutto dipenderebbe dagli altri accessori...

    RispondiElimina
  2. quando chiedi: "sotto il vestito di pizzo cosa ci metto?"-intendi dire ke tipo di scarpe? xkè secondo me la zeppa marrone ci sta benone, magari puoi abbinarle con una cinturina sottile dello stesso colore, oppure le scarpe le abbini ad una borsa sempre dello stesso colore (se è una clutch è meglio).

    RispondiElimina
  3. io il vestitino in pizzo lo abbinerei o ad un paio di sandali piatti semplici sempre color cammello c/cinturina e/o borsetta DELLO stesso colore oppure con un paio di stivali bassi stesso colore per "smorzare" un pò l'effetto, una pashmina e una marea di braccialoni!

    RispondiElimina
  4. dunque ... sui bracciali ci sono ... ho quello sul turchese che metto sempre che secondo me sta bene ... come scarpe --se le metto basse mi mozzano le gambe (e ricordiamo il mio ginocchio e polpaccio un pò bruttarelli ....? queste secondo voi stanno bene? o bianco e caramello vanno a morire insieme?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti