BESITOS per capelli

Buondì ragazze. Per ora vi faccio vedere solo la foto di questi prodotti “Besitos”, perché mi sono arrivati il giorno prima che partissi per Ibiza e non ho ancora avuto modo di provarli .. potete trovare la storia dei prodotti cliccando qui http://www.besitos.it/ mentre per farvi un idea dei prezzi potete sbirciare la sezione “shop” http://shop.besitos.it/shop/

 

Sono prodotti pensati per i saloni quindi i prezzi non sono esattamente contenuti … la spuma però ad esempio è GIGANTE … e se vi dicessi quanto ho pagato di recente un prodotto Aveda per i capelli … vi  cadrebbe la mandibola tipo cartoni animati. Comunque, la fascia di prezzo è media diciamo.

 

A Ibiza ho portato il campioncino di “lUnatico” il fluido che dovrebbe essere sia disciplinante ricci che “aiutante” per la lisciatura. L’umidità a Ibiza era però tale che i capelli facevano SCHIFO a prescindere quindi non sono riuscita a rendermi conto per benino … da stasera inizio a provarli

Sono un po’ dubbiosa sul balsamo senza risciacquo ..dopo il balsamo va messa comunque la spuma, o un prodotto per lo styling?

Pensavo di provare l’accoppiata balsamo senza risciaquo + spuma oppure shampoo maschera e fluido

Avete già provato qualcosa di questa linea? C’era qualcosina in una Glossy di qualche mese fa …

Fatemi sapere

Ciaoo

 

Commenti

  1. Io lo shampoo non l'ho ancora usato, il balsamo senza risciacquo l'ho usato solo 2 volte ma a dosi praticamente inesistenti per pausa di impiastricciarmi troppo.. ma cmq la sensazione di capello appesantito te la da, lo dovrò riprovare meglio.. facci sapere ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti