bronzer e cipria luminosi per l'estate byTRUCCOMINERALE

Ho sempre pensato che il bronzer dovesse essere necessariamente opaco. Ma forse perché ho sempre utilizzato la terra abbronzante ..quando non ero abbronzata! Con l’abbronzatura utilizzavo al massimo un pocolino di fard. Poi l’anno scorso ho comprato quella terra con illuminante della Essence e mi sono detta “why not”
Nella stessa ottica ho rispolverato il bronzer di Neve make up, Seychelles. L’avevo relegato in un angolino del “contenitore” proprio perché troppo luminoso ..ma di recente, nelle ultime due settimane circa diciamo, ho cambiato idea. Il colore del bronzer è lievemente pù scuro del colorito che ho attualmente … da quindi quel tocco di colore in più … ma anche una bella luminosità! I brillantini infatti non sono visibili in maniera eccessiva e danno proprio … luce!
Una luce sana e bella
Lo uso in combinazione con la cipria gold dust che uso sotto l’arcata sopraccigliare e sugli zigomi (come “cipria-cipria” non la utilizzerei onestamente, troppo dorata..)
Sono due prodotti che uso praticamente tutte le mattine e che sono felice di aver riscoperto perché, come ormai sapete, solo eccezionalmente butto i prodotti prima che siano finiti
A prestissimoo
 

Commenti

  1. io proprio ieri hocomprato il bronzer waikiki della lily lolo e già lo adoro. è proprio luminoso, non ha brillantini ma quando lo applico dà quella luminosità da copertina di rivista di moda che è fantastico. certo....bisogna metterne proprio uno squiccettino...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti