cosmethic www.cosmethic.it

 
Ciao ragazze
Ieri sono rimasta letteralmente a bocca aperta!
Sapevo che la Cosmethic mi avrebbe inviato dei prodotti ma WOW … non mi aspettavo così tanto!!!!
Mi sono arrivati 6 prodotti full size (full full size in quanto sono contenitori da 250 ml) e il Hyaluronic3 Gel .. più alcuni campioncini
Ieri sera ho messo l’idratante INTENSIVE BODY CREAM e la crema anticellulite night ..questa mattina la anticellulite day.
Voglio impegnarmi ed essere costante con queste creme, in modo da apprezzarne i benefici (o meno, vediamo come va)
Ovviamente vi terrò aggiornate con le mie opinioni
 
Se volete dare un’occhiata ai prezzi … www.ritualidibellezza.it (non svenite ..ora provo a farmi dare un codice sconto ..)(anzi ..aspettate la recensione e poi cerco di farmi dare il codice ;))
 
Nel frattempo vi allego parte della mail di presentazione della ditta, in modo che possiate apprezzarne la filosofia
E adesso, aspettiamo i risultati!!!
 
 
Il nostro marchio non a caso si chiama CosmEthìc (Etica nella Cosmetica)e porta avanti un concetto di etica a 360°. Etica nei confronti dei nostri clienti innanzitutto che si esprime in una serietà (quasi maniacale) nella selezione dei nostri fornitori e delle loro materie prime. Etica Economica che si traduce in un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso e che permette a tutti di potersi avvicinare a cosmeceutici di qualità elevatissima.
 
Etica ambientale: punto di partenza fondamentale per realizzare le nostre creazioni e trasformarle in prodotti che abbiano un profilo di sicurezza per il consumatore tra i più elevati e di etica ambientale che riteniamo unici ..
 
Le formule della nostra linea Body Care Program Cosmeceuticals rappresentano infatti l'espressione di una ricerca portata avanti costantemente in questi ultimi anni e tesa alla creazione di prodotti che abbiano eliminato completamente determinate sostanze (petrolati, parabeni, OGM, PEGs, SLES/SLS, allergeni...) e nel contempo realizzare prodotti che siano rispettosi anche dell'ambiente proprio per la natura dei loro componenti. Le formule della linea Body Care Program Cosmeceuticals ottengono infatti degli scoring in verde che sono davvero tra i migliori al momento. Dico al momento perché siccome non ci vogliamo sedere sugli allori e vogliamo dare sempre di più proseguiamo instancabilmente nella nostro spasmodico tentativo di migliorarli ulteriormente continuiamo quindi tenacemente a sperimentare e ricercare soluzioni e concetti alternativi.
 
A proposito di sperimentazione siamo anche felici di sottolineare inoltre che nessuno dei nostri prodotti è testato su animali!! Va detto comunque che la sperimentazione su animali è stata già bandita e quindi non sarebbe onesto (e quindi etico) da parte nostra volerci far apparire come gli unici che portano avanti questi concetti ormai (per fortuna) fondamentali.
 
Etica economica ed ecologica: proponiamo inoltre anche il concetto degli Eco-Logics (Logici per Natura) ove chi vuole può acquistare il prodotto con la scatola esterna (come tutti i prodotti classici) e una volta provata la qualità dei nostri prodotti può proseguire l'acquisto prendendo appunto degli imballi speciali che abbiamo chiamato appunto Eco-Logics (Logici per Natura)che contengono gli stessi prodotti ma senza scatola esterna. Questo permette un risparmio notevole in termini di costo del prodotto e da qui deriva il concetto di ECO-nomici (idea non trascurabile di questi tempi...!!) e nel contempo evita di  prendere una scatola esterna che normalmente viene gettata via quasi subito determinando un ulteriore e del tutto inutile consumo di risorse naturali (energia, carta, inchiostro etc. etc.) con aggiuntivi costi di smaltimento e di qui si aggiunge il concetto di ECO-logici completando l'idea degli Eco-Logics = Economici + Ecologici = Logici per Natura!
 
Oltre ai prodotti sopra indicati invieremo anche lo Hyaluronic3 Gel della linea Age Prevent Cosmeceuticals: un gel a base di 3 differenti tipi di Acido Jaluronico (3 differenti pesi molecolari al fine di dare differenti gradi di idratazione: Acido ialuronico High Molecular Weight 2.000 kDaltons + Acido ialuronico Low Molecular Weight 40 kDaltons + Acido ialuronico Extra Low Molecular Weight 4,1 kDaltons). Lo riceverà senza astuccio esterno (benché si tratti di un prodotto dedicato al consumatore finale) in quanto lo abbiamo inserito in un nostro Travel Kit (che diamo in omaggio con alcuni pacchetti). Si tratta di un cosmeceutico Ultra idratante molto apprezzato per il quale le allego la scheda della linea in modo tale che possa avere tutte le indicazioni sul prodotto. Anticipo comunque che l'abbinamento di questi 3 differenti acidi jaluronici a pesi molecolari alti e bassissimi permette una idratazione a tutti gli strati anche i più profondi aumentandone l'efficacia e la durata di azione. L'Acido ialuronico normale appunto ha una dimensione molecolare molto elevata che arriva fino a circa 2.000.000 di Daltons e quindi non può penetrare in profondità e benché abbia una azione idratante eccezionale è limitata. Grazie appunto all'inserimento dell'Acido ialuronico a basso e a bassissimo peso molecolare (che raggiunge addirittura i 4,1 kDaltons) si ottengono in abbinamento dei risultati eccezionali.
 
In ultimo ho l'enorme piacere di presentarti una novità assoluta a livello internazionale e che sta avendo l'attenzione anche da parte di gruppi editoriali importanti. SlimCell-Tex: si tratta del primo Cosmetotessile professionale della linea Body Care Program Cosmeceuticals. E' un prodotto davvero rivoluzionario che benché inserito nella linea Body Care Program Cosmeceuticals può essere usato anche indipendentemente da essa da chiunque. In poche parole è uno spray ecologico studiato per essere nebulizzato direttamente sui tessuti e trasformarli in cosmetici. E' una tecnologia di ultima generazione che permette in un modo semplicissimo di trasfromare tutto il nostro guardaroba in un applicatore continuo di principi attivi...!! A dirlo sembra incredibile lo so, ma in realtà la tecnologia viene in aiuto di tutte quelle persone (la maggior parte) che non sempre ha il tempo da dedicare alla cura di sé. Bene, anche in quei casi, avremo la possibilità, semplicemente vestendoci, di prenderci cura del nostro corpo. SlimCell-Tex primo di una nuova generazione di Cosmetotessili impiega SAF (Sostanze Attive Funzionali) ad azione Slimming/Anticellulite e prossimamamente ne avremo di altri: idratanti Antiage, Firming e così via....!!
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Wow Ali quasi quasi mi metto anch'io a fare la beauty blogger/youtuber! (Scherzo ovviamente, so quanta fatica c'è dietro)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. ...anche a me li hanno mandati sono circa due settimane che cerco di rispettare il programma...bhe dai siccome è abbastanza faticoso...più che altro trovare il tempo...spero che dia dei risultati
    kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti