DUE COSETTINE DALLA GLOSSY BOX e info varie ed eventuali

ciao ragazze .. avrei voluto raccontarvi oggi del bellissimo aperitivo a cui ho partecipato ieri sera (con relativo acquistino .. ma lo avete già visto su Facebooke  Instagram mi sa) ma è una giornata veramente veramente frenetica e proprio non ne ho il tempo ..
vi lascio quindi questo post breve breve che
a - decreterà la vincitrice del "paccone in regalo" .. il commento è questo:

Fancy Paine25 gennaio 2013 23:16

p.s. ora che ho contribuito alle tue scarpette nuove (di cui ovviamente vogliamo un outfit :)contribuiresti ad aiutare i miei capelli con besitossssss???? ti prego, ti prego, ti prego...continuo a sbavare ^_^

carissima contattami al mio indirizzo mail e dammi i tuoi dati:)

b- vi lascio allo swatch (con e senza flash come le vere professioniste del "settore" del rossettino trovato all'interno della Glossy di gennaio - quella di san valentino

Sebbene la Glossy questa volta non sia stata entusiasmante questo rossetto mi piace molto e devo dire che mi sta anche bene :) vorrei creare un look con chignon alto, riga di eyeliner effetto "cat" e questo rossettino qui

Non so perchè, ma me lo vedo bene :)

Il profumo è ok ..buono ma non di quelli che ti colpiscono al cuore e che correreste immediatamente a comprare! ma l ho utilizzato sia ieri sera che oggi e lo trovo tutto sommato piacevole

comunicazioni di servizio

sono al sesto giorno di utilizzo della crema alla sbavozza di lumaca e la sto adornado, ma ovviamente prima di recensirla lascerò passare almeno un mese

domani sera tutte da Sephora in Via Roma? io spero vivamente di non avere problemi in ufficio (mi si prospetta una luuuuuuunga riunione) e di riuscire ad arrivare per le 1830

venie???

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti