Gosh e Harry

Ecco la foto più ravvicinata dei prodotti Gosh che mi sono stati gentilemente recapitati ieri
Ricordo che qui in Italia sono in vendita da Marionnaud e li potete trovare quando andate in vacanza in UK o in Danimarca (bella Copenaghen, ve la straconsiglio)
Ho provato stamattina la BB cream, e mi piace molto, un ombrettino chiaro (ma non ho sfruttato la potenzialità della palette, non ancora) e il mascara
che non mi dispiace affatto, ma, anche li ...devo usarlo ancora qualche volta e poi mi esprimerò.
Il rossetto che vedete così WAWAWOOM in realtà poi appliacato è meno esagarato di quello che sembra .. ma oggi avevo un look sul serioso andante e non era opportuno mettere un rossetto così .. ve lo farò vedere in qualche face of the day però :)
come bonus ... foto del mio micio meraviglioso bellissimo fantastico. Un figo pazzesco

Commenti

  1. E pensare che sono passata tante di quelle volte davanti a Marionnaud senza entrarci quando sono salita in Piemonte:) Ora che lo so la prossima volta entrerò per forza :D Grazie per l'info e tenerosissimo Harry^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti