ecco cosa ho ricevuto da nyx :)

ed ecco cosa mi è arrivato ...
smalto rosso brillantinoso "ngp209"
pennellino ombretto "eyeshadow brush 2"
jumbe pencil di questo colore .. interessante ...antracite direi! "615-slate"
un gloss .................."lg147"
un gloss super coprente "rlg26"
palettina con ombretti e gloss ..."bronze smokey look kit"
stick blush "hibiscus" 03
una cosina andrà in regalo in un giveaway :)
ovviamente domani mattina metterò tutto sotto test ... che ne dite ... face of the day con anche bbcream e mascara nuovo?



Commenti

  1. che carino il gloss super coprente :) sono curiosa di sapere della jumbo pencil :)

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi colori!! Mi ispira un sacco il blush in stick!!!

    RispondiElimina
  3. Tutto meraviglioso Ali!!! Io ho fatto la richiesta per il kit blogger! Aspetto una loro risposta:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti