DOUBLE EI ... O double ...eiiiiiiiiii ;)

Buondì a tutte :)
Spero di riuscire a scrivere oggi ciò che non sono riuscita a scrivere ieri … ovvero "giusto due righe" sull'evento Aperitivo - Moda di martedi sera al Boccaccio, organizzato da Elizabeth di Silk and Scissor (http://silkandscissors.wordpress.com/tag/silk-and-scissors/)
Innanzitutto devo veramente fare i complimenti a Elisabeth .. Evento organizzato molto bene e gli artisti/creativi presenti erano veramente bravissimi!
Io e mia sorella abbiamo mangiato credo almeno 3 piatti di insalata di pollo!!!
Inizierò oggi con il parlarvi di "Double ei" >> Un duo di designers di gioielli da Milano, creano quelle chicche che 'devi avere'. Forme geometriche e materiali sintetici, arricchiti da borchie, teschietti e colori fluo (che a noi piacciono tanto).
Io sono stata colpita IMMEDIATAMENTE dai loro gioelli realizzati in plexiglass … sono le uniche ragazze dalle quali poi ho effettivamente acquistato qualcosa .. La collana l ho subito puntata e acquistata!
E credetemi, difficilmente - sebbene non sembri, lo so - mi lascio tentare facilmente dai bijoux .. Sono sempre un po’ restia, penso sempre che "poi tanto la mattina vado di fretta e non me lo metto" .. Invece indosso la collana da due giorni,e mi stra piace .. Mi hanno detto che è un po’ chic, un po’ rock, UN Po’ SADOMASO, UN Po’ "COLLARE",, in generale sta piacendo!!
C'era anche un altro corner con gioielli veramente originali, ma i prezzi erano più alti e il mio budget per la serata non lo era (scusa amica asueterity, ho ceduto di nuovo … 30 giorni di austerity, speso in totale 83 euro cavolo …)(tra le varie cose non solo per questa collana ovviamente) .. Vi parlerò magari nei prossimi giorni delle cose che avevo puntato ma che aspetto di trovare magari in super saldo!
Nel frattempo vi lascio il loro link di contatto (le trovate anche su facebook, instagram, twitter).. E alcune immagini sia mia che "rubate" da google!
Che ne pensate di queste creazioni???
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. oddio ali quel rossetto ti fa le labbra ancora più sottili, sopratutto il labbro superiore! ti stanno così bene i rosati che essendo più chiari danno l'effetto di ingradire un pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è questo qui .. mi sta male?? o sono le foto? http://www.youtube.com/watch?v=NRr1JDm2tHw

      Elimina
    2. Mi sa che sono le foto perchè nel video non vedo quell'effetto!

      Elimina
  2. Che belli questi oggettini! mi piace la collana e mi piacciano un sacco anche gli anelli! tanta robbbbbbba!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti